Franchises News


May 15, 2007

Ka International - arredamento

Comunicato Stampa




KA INTERNATIONAL LEADER NEL SETTORE DELLA DECORAZIONE D’INTERNI, TESSUTI, IMBOTTITI E COMPLEMENTI D''ARREDO

KA International ha l’obiettivo di continuare a crescere, creare, proporre colori e tessuti differenti, elaborare con i nostri clienti progetti innovativi e tendenze esclusive:  sappiamo soddisfare i gusti di tutti coloro che ci affidano i propri spazi personali.

Nel gennaio 2007 Ibermoble, fabbrica dei mobili che lavora per KA International, ha ottenuto la certificazione ISO 9001: 2000 con 0 “non conformità”. I nuovi processi di produzione consentono di migliorare i processi di fabbricazione e permettono tempi ancora più celeri.

KA é molto attiva non solo con i propri clienti ma anche nell’ambito del franchising: in Francia , lo sforzo per consolidare la propria presenza ha avuto il successo dovuto aderendo al FFF Federation Français de la Franchise, la più antica delle associazioni europee del franchising, che dal 1971 si occupa di supportare franchisor e franchesee.

Il 20 dicembre 2006 con l’accordo del master Russia e dal 28 febbraio con i Paesi Baltici ( Estonia, Lettonia, Lituania) KA ha rafforzato la sua presenza anche nei paesi dell’est europeo, dove già era presente in Polonia, Rep. Ceca, Ungheria e Slovenia.

L’impegno e la continua ricerca per offrire il miglior supporto e le migliori condizioni a i propri franchesee ha permesso a KA international di vincere, durante il Salón Barcelona Negocios & Franquicias tenutosi dal 15 al 17 marzo 2007 a Barcellona, il premio “Miglior Imprenditore del Mediterraneo dell’anno in Franchising” attribuitogli dal comitato organizzatore del V Forum Mediterraneo. 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Aprile 2007

Marzo 2007

Febbraio 2007

Gennaio 2007