Franchises News


May 11, 2007

Aqua Sana: un nuovo business

Comunicato Stampa




IDROCLEAN vanta un’esperienza ventennale nel settore del trattamento acqua domestica. La qualità dell’organizzazione IDROCLEAN è confermata dalla Certificazione Norma UNI EN ISO 9001:2000.

LO SCENARIO

Il mercato mostra una evidente tendenza a preferire il consumo dell’acqua in bottiglia. Ciò dimostra che il consumatore finale considera l’acqua dei rubinetti al di sotto delle proprie aspettative. Il risultato di tutto questo è che 9 italiani su 10 comprano acqua in bottiglia.

Il settore dell’acqua per uso alimentare, quindi, va assumendo un’importanza sempre maggiore nell’attuale contesto socio-economico.

L’Italia dal 1990 è il primo produttore di acqua minerale naturale.

L’acquisto dell’acqua in bottiglia comporta una cospicua spesa mensile da parte del consumatore.

LA SOLUZIONE?

AQUA SANA POINT è l’unico showroom dedicato all’acqua, alla sua cultura, ed a tutte le le apparecchiature per il trattamento ad osmosi inversa.

Qui il cliente acquista AQUA SANA non confezionata e può visionare gli impianti trattamento acque per uso domestico.

Negli AQUA SANA POINT l’acqua è erogata sotto gli occhi del cliente, che la sceglie secondo il proprio gusto: liscia, leggermente gasata o gasata.

Il cuore del franchising AQUA SANA POINT è il brevetto della macchina erogatrice AQUA SANA SYSTEM, tecnologicamente avanzata, che prevede la depurazione e il trattamento in 6 livelli attraverso i quali l’acqua della rete idrica si trasforma in AQUA SANA.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Aprile 2007

Marzo 2007

Febbraio 2007

Gennaio 2007