Il punto vendita come media: opportunità e strategie di field marketing

Data

mar 24, 2016

AGENDA

14.00 – Registrazione partecipanti
14.15 – Inizio lavori

PROGRAMMA

Saluti e apertura lavori
Paola Gallas, General Manager Paola Gallas Networking Srl

Il punto vendita come iper-media. Tendenze e casi dall'Osservatorio globale Kiki Lab – Ebeltoft Group
Fabrizio Valente, Founder partner Kiki Lab-Ebeltoft Italy

Influenzare lo shopper nel punto vendita
Patrizia Amantini, Account Manager TNS

Innovazione digitale nel punto vendita
Romeo Quartiero, Consigliere Adico

La formazione dell'addetto vendita per valorizzare la marca e il sell out
Roberta Contini, Business Consultant In Store FM Vision

L'importanza del presidio del punto vendita per lo sviluppo del sell out nella GDO
Giorgio Porro, Market Knowledge e Luca Cesari, Resp.Vendite GDO Italia Dr.Schaer
Intervengono inoltre: Davide Dorigati Trade Marketing GDO Italia, Sara D'Agostini Resp.Marketing Italia -Dr.Schaer

Le attività promozionali e il consumatore finale: comportamento, fidelizzazione, consapevolezza
Renato Calì, Segretario Nazionale Adiconsum

Quello strumento multitasking chiamato Temporary Shop
Massimo Costa, Segretario Generale Assotemporary

Contratti di secondo livello e istituti di lavoro: rischi e attenzioni per committenti e retailer
Nicola Augello, Presidente Anasfim

CONFRONTO CON I PARTECIPANTI

Modera: Paola Gallas, General Manager Paola Gallas Networking

Co-moderatore: Alessandro Bianca, Unicom

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Elisabetta Orlandi, project manager
Mobile: +39 333 9892564
segreteria@retailnow.it

Guarda l'evento sul sito dedicato