Franchises News


March 29, 2013

Particolari: cosa pensano i nuovi affiliati dopo l'inaugurazione?

Particolari: nuove aperture




Ad un passo dall’apertura l’adrenalina sale … l’inaugurazione è un successo! Vediamo quel che accade in seguito, cosa ci dicono i neo affiliati dopo aver sperimentato la vita del negozio per alcune settimane.

Lo store di Sapri è frutto dell’incontro tra la Casa Madre di Particolari e una coppia di imprenditori insieme nel lavoro e nella vita, Biagio ed Emilia. Hanno scelto di gestire il punto vendita, con l’aiuto di Antonietta, giovane addetta alle vendite, con la passione per la moda. 
Dopo circa due settimane dall’apertura del nuovo negozio, inaugurato il 9 marzo, chiediamo il parere dei protagonisti.

Antonietta ci fornisce un breve commento su questo primo periodo: “Il prodotto piace molto, le signore notano le rifiniture e la precisione dei dettagli. Sono attratte dall’ottimo rapporto qualità prezzo! Infatti tornano spesso per vedere cosa è arrivato di nuovo. ”

A questo punto ci incuriosiamo e volgiamo sapere cosa colpisce maggiormente l’attenzione e Antonietta ci dice che: “ le borse sono molto richieste e di frequente sono abbinate ad un foulard in tinta, anche la bigiotteria è molto apprezzata, in particolare dalle più giovani. Naturalmente io mi impegno molto nella vendita, ma fortunatamente sono facilitata in quanto le linee delle varie categorie merceologiche sono tra loro abbinate, dunque i clienti tendono a coordinare da soli gli articoli tra loro.”

Chiediamo infine se le promozioni fino ad ora hanno avuto seguito: “ durante la festa del papà la promozione ha attirato anche uomini che hanno potuto usufruire della percentuale di sconto e soprattutto conoscere i prodotti della linea maschile. Adesso con l’iniziativa di Pasqua abbiamo già visto una buona risposta nei primi giorni, speriamo continui così!”



Guarda la scheda di Particolari e richiedi maggiori info!


Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Febbraio 2013

Gennaio 2013

Dicembre 2012

Novembre 2012