Franchises News


March 21, 2013

CANNELLA apre a Mantova

Da: Email Author

Un nuovo monomarca per il brand di abbigliamento tutto made in Italy




Una primavera ricca di novità per il brand CANNELLA che continua a farsi strada sulla scena nazionale, con un nuovo ed esclusivo punto vendita a Mantova. Dopo le ultime aperture che hanno interessato la penisola da nord a sud, ora CANNELLA punta di nuovo alla Lombardia con l’apertura del secondo monomarca, che segue quello di Milano.

Il nuovo store sarà inaugurato sabato 23 marzo presso il Centro Commerciale Virgilio di Mantova, fulcro dello shopping mantovano. 
Un nuovo punto di riferimento per il nord Italia, che contribuisce a fortificare la già solida rete di punti vendita diretti e in franchising.
Con una superficie di quasi 100 mq, l’elegante store vedrà in fase di start up un organico di tre addetti alla vendita, che accoglieranno i clienti nel mondo CANNELLA, con i suoi capi interamente made in Italy dallo stile alla produzione, un concept store elegante e raffinato, collezioni ricercate ed innovative, a prezzi assolutamente competitivi.

Nel nuovo store sarà presente la collezione Primavera-Estate 2013 di cui è testimonial la solare Francesca Chillemi, altra grande novità per il brand. L’attrice siciliana, infatti, da questa stagione è il nuovo volto CANNELLA e con la sua bellezza mediterranea e la sua solarità interpreta con semplicità ed eleganza la nuova collezione.

Tradizione e innovazione, classico e moderno, elegante e casual, la nuova collezione CANNELLA Primavera-Estate ’13 mixa tessuti, stili e tendenze, reinventandosi per un risultato superfemminile ed ultra chic. Esclusivi e raffinati, sono i tessuti i veri protagonisti di questa stagione: lino, seta e cotone, ma anche i fluidi crepon, cady, crêpe, jacquard, georgette e satin, che donano all’intera collezione freschezza e leggerezza. La luce, in primo piano su tutti i capi, fa risplendere colori shocking, come il rosa gerba e il blu cobalto, le tonalità pastello, più tenui e delicate e i classici bianco e nero. Irrinunciabili le stampe, geometriche, floreali e animalier e le preziose applicazioni che rendono unici anche i capi più minimal.

Immancabili gli eleganti accessori. Borse e pochette in coordinato con i capi della collezione e le scarpe, décolleté o ballerine, che danno quel tocco in più al total look CANNELLA.
Preziosi e ricercati anche i bijoux, che per la p/e si arricchiscono di una nuova e romantica linea: “Cuore” di Cannella, in argento ed oro chiaro, arricchita da perle naturali coltivate silver, che donano luce e brillantezza ad ogni singola creazione.

Per info: 
CANNELLA - n.p.r. 
Marinella Proto Pisani 
Tel. +39 081.5515441/2; +39 339.7566685; 
email m.protopisani@npr-progetti.com; www.cannella.com



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Febbraio 2013

Gennaio 2013

Dicembre 2012

Novembre 2012