Franchises News


March 5, 2012

Alitalia e CTS lanciano tariffe dedicate agli studenti..

Comunicato Stampa




Alitalia e CTS lanciano tariffe dedicate agli studenti fino a 30 anni in possesso della Carta Internazionale dello Studente (ISIC): voli a partire da 29 euro a tratta tutto incluso.

Alitalia fa volare gli studenti a prezzi molto convenienti. Grazie all’accordo con CTS i ragazzi fino a 30 anni in possesso della ISIC Card - la Carta Internazionale dello Studente che in Italia é distribuita in esclusiva dal CTS - possono acquistare biglietti Alitalia con tariffe che partono da 29 euro a tratta tutto incluso per i voli in Italia, e da 40 euro a tratta sui voli per l’Europa.
Questi alcuni esempi per le singole tratte: Roma - Palermo, Torino - Bari e Catania - Napoli a 29 euro, Roma - Monaco di Baviera a 40 euro, Milano Linate - Barcellona a 49 euro, Roma - Valencia a 53 euro, Milano Linate - Londra a 66 euro (esempi tariffari tutto incluso, ad esclusione del servizio di vendita).
Queste tariffe dedicate agli studenti sono già disponibili e possono essere acquistate fino al 1 febbraio 2013 per volare entro la stessa data (ultima data di rientro). Basterà recarsi presso qualsiasi ufficio CTS in Italia per acquistare i voli Alitalia a queste tariffe agevolate e anche per sottoscrivere la Carta Internazionale dello Studente .
Ad oggi la ISIC Card consente di accedere ad oltre 40.000 sconti nel mondo ed é valida in 120 nazioni. E' l’unico documento che attesta lo status di studente nel mondo e riunisce una community di oltre 4 milioni di studenti, di cui circa 100.000 solo in Italia.
Maurizio Di Domenico, Responsabile Vendite Leisure, Charter e Gruppi Alitalia ha dichiarato: “L’accordo con CTS che prevede la possibilità per gli studenti fino a 30 anni in possesso della ISIC Card di volare con Alitalia a tariffe agevolate è solo uno degli sviluppi del Progetto Giovani con cui Alitalia intende essere vicina ai giovani studenti e alle loro esigenze di viaggio. Alitalia consente di volare con prezzi, a partire da 29 euro (escluso servizio di vendita), che sono alla portata di tutti i giovani.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Febbraio 2012

Gennaio 2012

Dicembre 2011

Novembre 2011