Franchises News


March 25, 2011

Limpo, l’autolavaggio senz’acqua di Terza Generazione

Nuove opportunità




 

IL FRANCHISING LIMPO

Si tratta di un progetto di Edo s.r.l. che diffonde a livello nazionale e internazionale, attraverso una rete in franchising, l’unico sistema di lavaggio auto senz’acqua ecologico in grado di coniugare tecnologia e rispetto per l’ambiente.

Attraverso l’utilizzo di prodotti ecocompatibili, che non alterano l’ecosistema e non danneggiano la salute di chi li utilizza, Limpo rivoluziona il settore del car washing e crea il lavaggio di terza generazione con Limpoint e Limpomobile, le due proposte in franchising dell’Azienda.

 

LIMPOINT E LIMPOMOBILE

Il Limpoint è una stazione fissa di lavaggio auto senz’acqua realizzata grazie ad una colonnina di piccole dimensioni che permette di lavare i veicoli senza utilizzare fonti idriche, con il solo ausilio di prodotti ecocompatibili ideati da Limpo. Le dimensioni ridotte dell’apparecchiatura e l’assenza di reflui da smaltire consentono all’affiliato Limpoint di avviare la propria attività nei luoghi più strategici, anche all’interno di centri commerciali, senza necessità di richiedere particolari concessioni burocratiche, tenendo bassi i costi di gestione.

Il Limpomobile è un autolavaggio senz’acqua mobile che permette di effettuare il servizio direttamente a domicilio. Si tratta di un’autovettura corredata di tutto il necessario per lavare i veicoli sul luogo della richiesta, portando un notevole risparmio di tempo al cliente finale e permettendo all’affiliato Limpo di coprire un territorio molto più vasto di quello servito da un normale autolavaggio a postazione fissa.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Febbraio 2011

Gennaio 2011

Dicembre 2010

Novembre 2010