Franchises News


March 22, 2011

Leader Mobile festeggia il primo compleanno di Fidelity Point®

Comunicato Stampa




Leader Mobile, la rete internazionale di agenzie specializzate in marketing e comunicazione sui telefoni cellulari, festeggia il primo compleanno di Fidelity Point®, la prima raccolta punti effettuata direttamente sul telefono cellulare.

Fidelity Point®, unico nel suo genere in quanto non richiede l’utilizzo di carte fedeltà né di apparecchi (POS) per l’accredito dei punti, è il frutto dell’impegno della società nella ricerca di soluzioni tecnologiche che, utilizzando il canale mobile, creino valore per le aziende ed i loro clienti.

I punti Fidelity vengono caricati direttamente sul numero di cellulare ed il saldo punti viene ricevuto via SMS. In sostanza, il cellulare si trasforma in carta fedeltà ed il saldo punti è sempre a portata di mano!

Oltre alla semplificazione nelle modalità di accredito ed accumulo dei punti, Fidelity Point®, come strumento di loyalty marketing, garantisce agli esercizi convenzionati la fedeltà al punto vendita e l’acquisizione di nuovi clienti. I consumatori, infatti, per aggiudicarsi i prestigiosi premi del catalogo, tendono a concentrare i propri acquisti all’interno del circuito Fidelity evitando così le dispersioni di spesa.

Un ulteriore strumento a disposizione degli affiliati Leader Mobile che ha già riscosso notevole successo sul mercato, come testimonia la costante crescita sia del numero delle attività commerciali convenzionate che di quello dei consumatori iscritti alla raccolta punti.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Febbraio 2011

Gennaio 2011

Dicembre 2010

Novembre 2010