Franchises News


March 25, 2009

Tony Robbins, il formatore motivazionale numero 1 al mondo, per la prima volta a Roma

Hi Performance

Hi-Performance, tra le prime società ad importare in Italia la formazione personale e professionale di matrice Americana, quest’anno è il produttore europeo dell’edizione 2009 del seminario “Sprigiona il potere che è in te” con Anthony Robbins, trainer riconosciuto a livello mondiale per la sua autorevolezza nel campo del raggiungimento delle peak performance.

 

SPRIGIONA IL POTERE CHE E’ IN TE
Roma, 25-28 Settembre 2009

  

Il seminario che in 22 edizioni è stato ospitato nelle  principali città di tutto il mondo: Bruxelles, Francoforte, Orlando, Londra, e a cui finora hanno partecipato 110.000 persone in tutt’Europa, arriva per la prima volta a Roma.

Durante i 4 giorni del seminario, si apprenderanno strategie e metodi che Tony ha insegnato – in circa 3 decenni di esperienza – a Presidenti e Leader Mondiali - Mikhail Gorbachev, Bill Clinton-,Donald Trump- per costruire una carriera brillante, avere una vita privata soddisfacente e vivere in salute.

 

1 giorno: I limiti trasformati in potere

Tony spiegherà come prendere consapevolezza del proprio potenziale, al fine di scoprire il legame esistente tra convinzioni e risultati.

 

2-3 giorno:Psicologia del condizionamento al successo duraturo

2 giornate per definire con chiarezza i propri obiettivi e il piano d’azione personale per raggiungerli.

 

4 giorno: Vivere in salute

Ultima giornata dedicata a strategie efficaci per eliminare definitivamente le abitudini dannose e raggiungere il benessere totale.

 

Per  maggiori informazioni visita il sito italiano ufficiale di Anthony Robbins.

 

Si potranno scaricare gratuitamente il magazine on-line di Robbins, e-book, cd, foto, testimonianze, curiosità, offerte riservate e tanto altro ancora!

  

Per maggiori info:
Hi-Performance
e.mail: info@hiperformance.it
tel: 06.36005152
web: www.hiperformance.it
 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Febbraio 2009

Gennaio 2009

Dicembre 2008

Novembre 2008