Franchises News


March 30, 2009

Profumo di primavera per Pinguino Viaggi Network

Comunicato Stampa

Con l’arrivo della primavera Pinguino Viaggi Network inizia gli incontri collettivi e gli appuntamenti individuali con chi sogna di entrare nel mondo del turismo e aprire la propria Agenzia di Viaggi.

Pinguino Viaggi ha già inaugurato a Catania la stagione dei Road Show, gli incontri informativi organizzati per far conoscere da vicino la realtà del franchising turistico applicato al mondo delle agenzie di viaggi. Il prossimo appuntamento è previsto dal 17 al 19 aprile ’09 in occasione di Roma Expo Franchising, la fiera di settore durante la quale avrà luogo il secondo Road show e sarà presentato il calendario degli eventi che coinvolgerà più di dieci città italiane.

Nella splendida cornice di Catania, decine di persone hanno partecipato all’incontro che si è posto l'obiettivo di analizzare il settore turistico, l'azienda Pinguino Viaggi Network e il progetto imprenditoriale che già 140 affiliato condividono con soddisfazione.

È proprio alle agenzie già operative che è destinato, infine, l’ultimo lavoro ancora “caldo” di stampa, il catalogo Summer Time 2009 che sarà distribuito a partire dalla fine di marzo solo nelle agenzie del gruppo. Si tratta di un prezioso contenitore per gestire ed incrementare le vendite estive, con molte proposte di viaggio distribuite in esclusiva dai principali T.O. partner a prezzi privilegiati.
 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Febbraio 2009

Gennaio 2009

Dicembre 2008

Novembre 2008