Franchises News


March 2, 2009

Le esperienze di 140 agenzie di viaggi raccontate a Catania

Comunicato Stampa

Imprenditori turistici si diventa!

La Fiera del franchising di Catania è stata posticipata al 2010, ma Pinguino Viaggi anticipa i tempi e organizza un incontro gratuito rivolto a chi vuole aprire un’agenzia di viaggi e lavorare nel mondo del turismo in Sicilia e nel sud Italia.
Sabato 7 marzo alle ore 11.00, presso il Garden Hotel di Catania (Trappeto), avrà luogo l’incontro informativo promosso da Pinguino Viaggi Network. Un dibattito per comprendere i concreti vantaggi delle formule di affiliazione, come scegliere la location vincente, l’importanza di una formazione qualificata e di un’assistenza quotidiana e puntuale. In breve, comprendere la forza commerciale del network per soddisfare le esigenze dei clienti, anche quelli più esigenti.
L’obiettivo è condividere l’esperienza imprenditoriale dello storico network pesarese, nato nel 1985, per entrare nel turismo con alta professionalità, investimento contenuto ed un determinante impegno personale.
La partecipazione all’incontro è gratuita, previa comunicazione scritta da inviare mezzo email o fax. Per informazioni aggiornate segnaliamo il sito ufficiale www.pinguinoviaggi.net ed i recapiti della sede di Pesaro: tel. 0721 33274, fax 371288, email info@pinguinoviaggi.net .
 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Febbraio 2009

Gennaio 2009

Dicembre 2008

Novembre 2008