Franchises News


March 26, 2009

Leader Mobile - “Pubblicità: il futuro è sul cellulare”

Comunicato Stampa




Lo scrive La Repubblica - in un articolo apparso nella prima pagina di Affari & Finanza datato 9 Marzo - che “il futuro del mercato pubblicitario è sui telefonini... in un paio d’anni ci saranno le condizioni per un vero boom”.
Attualmente la parte del leone la fanno SMS ed MMS che, sempre più spesso, vengono utilizzati dalle aziende per veicolare promozioni ed informazioni utili. Strumenti di marketing, quindi, ideali per instaurare e mantenere una relazione diretta, stabile e duratura con i clienti.

In casa Leader Mobile, la notizia sul trend positivo del mercato trova conferma, oltre che nell’incremento del fatturato registrato dall’azienda nel corso del 2008, nel numero di nuovi affiliati che hanno partecipato all’ultimo master pre-apertura, tenutosi a Marzo presso la sede centrale.
Già inaugurate le nuove agenzie di Casagiove (CE), Arcore e Milano, mentre di prossima apertura sono le sedi di Reggio Calabria, S. Colombano al Lambro (MI), Montalto Uffugo (CS) e la terza agenzia di Milano.

E’ con piacere che comunichiamo, inoltre, l’apertura della prima agenzia Leader Mobile in Moldavia. L’inaugurazione della nuova sede di Chisinau, da parte del titolare dott. Nicolae Andronachi, si è tenuta il 20 Marzo e segna il raggiungimento di un traguardo importante per l’intero network che punta con decisione sui nuovi mercati dell’est europeo per il processo d’internazionalizzazione del proprio business.
 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Febbraio 2009

Gennaio 2009

Dicembre 2008

Novembre 2008