Franchises News


March 7, 2008

Intimissimi: collezione primavera-estate 08

Fonte: newemotion.it




La collezione Primavera Estate 2008 di Intimissimi è un mix di effetti retrò, uniti alle tendenze ribelli di una sofisticata modernità.

Reminescence Total Vintage mostra tutto il romanticismo del cinema francese anni '40, con le sue sottovesti di pizzo e passamaneria e le audaci trasparenze. Contemporanea e romantica, abbina merletti e fantasie traforate a classici motivi floreali, passanastri a nappe e perline. Le tonalità naturali e avorio si combinano al madre perla ed ai grigi polverosi.
Chic e sovversiva la tendenza del Rebel Mood inaugura un nuovo concetto d'intimo, in cui seduzione e ribellione si fondono insieme. Tessuti metallizzati e laminati si mescolano a stampe primitive e motivi folk. Forte e trasgressiva la donna Intimissimi ricerca le sue radici ispirandosi alla natura più estrema: fantasie animalier, provocanti trasparenze d'argento e dai bagliori dell'oro si mescolano ai toni della terra in tutte le declinazioni dei marroni.
Eleganza e freschezza: è il mood della tendenza Print Decor, dove la parola d'ordine è patchwork, un mix di stili e di stampe, una vera e propria arte dell'assemblare. Un omaggio alle arti decorative, all'arte del saper fare: elaborate stampe dagli effetti tappezzeria e carte da parati. Creativa ed estroversa; protagonisti assoluti di questa tendenza i fiori e i pois declinati nei toni del blu e del nero per le prime brezze primaverili fino all'esplosione estiva con frizzanti fucsia e caldi lilla per una stagione ultra chic.
Intimissimi presenta anche un nuovo concetto: Easywear, novità assoluta della linea pigiameria. Il pigiama classico lascia spazio a un più moderno abbigliamento indoor, più pratico e con una vestibilità tale da essere utilizzato anche nel tempo libero. Dallo stile più sportivo della classica felpa in tinta unita e fresche fantasie ai leggeri tessuti a navetta in cotone a righe e tartan; infine nel più pregiato jersey di Micromodal.

http://www.newemotion.it/fashion.php3?ProdID=459

 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Febbraio 2008

Gennaio 2008

Dicembre 2007

Novembre 2007