Franchises News


March 11, 2008

Grande successo per Fill-Point al ReIndia 2008

Comunicato Stampa

Ottimi risultati per FILL-UP al Reindia Expo di Bombay – 6/8 marzo 2008 -, la rassegna specializzata per la rigenerazione e la ricarica dei consumabili di stampa che vede coinvolte ogni anno circa 3000 aziende - 15% provenienti dall'Europa, 60% dall'Asia e  20% dal Nord America.
 
Molto apprezzati tutti i prodotti top di gamma esposti in fiera e grande interesse per Fill-Point, la proposta commerciale Fill-Up che va ad integrare le altre - ink, laser, ink + laser. Richiedendo uno spazio minimo per la sua collocazione, si adatta perfettamente anche a strutture commerciali già esistenti (cartolerie, negozi di computer, centri commerciali, supermercati).
La macchina inclusa nell’offerta è la Van Gogh che, accoppiata con un caricatore di inchiostri, permette la ricarica di moltissime cartucce a spugna ( colori e b/w ) presenti sul mercato italiano.
Prescindendo dal modello della cartuccia, la macchina Van Gogh è in grado di caricare anche le cartucce che stanno per essere introdotte sul mercato: Van Gogh è gestita infatti da un microprocessore che può essere aggiornato immettendo i nuovi parametri di controllo. Assieme alle attrezzature vengono forniti materiali ed accessori connessi al tipo di lavorazione.
 
Numerosi i contatti avviati che confermano la strategia vincente dell'azienda, la qualità dei propri macchinari e l'interessante formula d'affiliazione studiata per rispondere alle esigenze più diversificate.
 
www.fillup.it

 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Febbraio 2008

Gennaio 2008

Dicembre 2007

Novembre 2007