Franchises News


March 2, 2007

Si ingrandisce la città di Cellulopoli. Nuova apertura a Molfetta.

Comunicato Stampa




Cellulopoli nuova realtà del mondo della telefonia in franchising è pronta a lanciare un nuovo punto vendita. Il 4 marzo alle ore 19 in Corso Dante 47 a Molfetta (BA) avrà luogo l’inaugurazione del settimo negozio (il sesto in franchising) della catena che rappresenta un ulteriore passo per l’azienda di Terlizzi.

Molfetta, città di oltre 100.000 abitanti, è una piazza importante per la crescita di popolarità del marchio, e la strategia di Cellulopoli di coprire aree commerciali sempre più grandi si fonda sull’unicità del business, diretto alla vendita a prezzi di mercato estremamente competitivi di telefoni cellulari, accessori a marchio privato, alla permuta e al ritiro dell’usato.

“Ci definiamo Città della telefonia mobile perchè da noi è possibile trovare tutto il necessario per chi possiede o desidera acquistare un cellulare”, dichiara Giuseppe De Nicolo ideatore di Cellulopoli, “e soprattutto, in una situazione di mercato in cui l’offerta aumenta di continuo, e in cui la tecnologia è in costante evoluzione, puntare sul rapporto qualità-prezzo e sul servizio al cliente è realmente vincente”. “Il punto vendita di Molfetta rappresenta un momento molto importante per noi, anche perchè abbiamo sviluppato una nuova immagine in comunicazione in linea con il prodotto e che proprio in questa occasione vedrà la luce”.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Febbraio 2007

Gennaio 2007

Dicembre 2006

Novembre 2006