Franchises News


June 14, 2013

Color Glo, il franchising innovativo

Color Glo




Utile e innovativa l’attività proposta da Color Glo, network americano in franchising che da oltre 35 anni è leader mondiale in rigenerazione, riparazione e colorazione di superfici in pelle, similpelle, plastica, alcantara, tessuto.
L’innovatività e l’utilità del servizio prestato ne hanno consentito la diffusione in tutto il mondo. Attualmente si possono contare oltre 500 franchisee in tutti i continenti soddisfatti del proprio business.
L’aspetto interessante dell’attività Color Glo è quello di poter rigenerare e recuperare danni un tempo considerati senza soluzione come buchi, graffi, spaccature, screpolature, danni causati dall’usura del tempo, rinnovare colori sbiaditi, eliminare macchie difficili o cattivi odori senza sostituzione nel pieno rispetto dell’originalità del materiale. Il cliente finale ha, quindi, la possibilità di ridare nuova vita ai propri beni risparmiando circa il 40% rispetto ad un nuovo bene. 
L’affiliato ha altrettanti vantaggi: avvia un’attività artigianale che coniuga tradizione e metodologie innovative con un ambito di riferimento multisettoriale (automotive, nautica, arredo, hotel) e target vasto ed eterogeneo che garantisce un’alta redditività grazie anche ad un investimento iniziale ridotto. Non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore, la formazione è a cura dei Centri Scuola di Napoli e Verona che trasferiscono il know-how necessario all’utilizzo dei prodotti esclusivi. Ogni affiliato, inoltre, riceve un’area in esclusiva e può contare sul supporto continuo della casa madre.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Maggio 2013

Aprile 2013

Marzo 2013

Febbraio 2013