Franchises News


June 13, 2012

Principi Milano e L’Uomo Su Misura, il nuovo concetto dell’abbigliamento maschile

Principi Milano franchising abbigliamento uomo




Principi Milano è una realtà tutta italiana che ha trasformato l’antico mestiere del sarto in un’azienda di nuova concezione per accontentare la richiesta stilistica dell’uomo moderno. 
Un business totalmente innovativo, siglato Made in Italy, che ha riscosso grande successo in Italia ed anche in Germania, Svizzera e Ungheria conquistando un’importante fetta di mercato.

Principi Milano è unica nel suo genere proponendo una linea completa di abbigliamento uomo, un “Total look” su misura e artigianale, dall’abito alla scarpa, dalla camicia alla cintura, dal capospalla agli accessori per rendere ogni capo un esemplare unico.
La personalizzazione è elevatissima, in grado di soddisfare ogni gusto, esigenza ed estro del cliente a prezzi decisamente contenuti per un “su misura”. Indossare una camicia con contrasti colorati, una scarpa con iniziali o un abito con misure “fuori standard” non è più solo un lusso riservato per pochi.
Le collezioni Principi Milano accontentano l’uomo formale, il business man, l’uomo casual ed anche lo sposo grazie ad un’esclusiva linea cerimonia.
Le formule proposte per il rivenditore affiliato possono coinvolgere chi già possiede un negozio di abbigliamento multibrand, Principi Milano Corner, o chi vuole avviare un negozio monomarca, Principi Milano Franchising Store. Il concetto è quello del “just in time”, quindi si acquista solo sul venduto, senza rischio imprenditoriale, fruendo della regola delle 3 Zeta: Zero magazzino, Zero rimanenze, Zero scorte. 

Per gli affezionati del Pret à Porter Principi Milano offre le stesse collezioni con il grande vantaggio di poter acquistare anche solo 6 capi per referenza.
L’intento commerciale è quello di snellire la gestione del punto vendita assicurando estrema flessibilità d’acquisto in un mercato in continua evoluzione.

Principi Milano fornisce tutti gli strumenti e la formazione necessari per far operare il rivenditore affiliato in completa autonomia all’interno del proprio punto vendita rendendolo un vero e proprio stilista.
I vantaggi per l’affiliato sono molteplici: ampliamento del target-clienti (anche quelli con vestibilità “fuori standard”), offerta diversificata delle categorie merceologiche, unico fornitore ed interlocutore per tutte le linee, margini di guadagno elevati, reattività commerciale di fronte ad un mercato in continua evoluzione, esclusiva di zona, fidelizzazione del cliente, supporto ed assistenza. E per concludere: bassissimo investimento iniziale, no fee d’ingresso, no royalties.

Soli 45 giorni di start-up per avere un pacchetto all inclusive “chiavi in mano” e diventare lo stilista del proprio punto vendita. 

Per informazioni:

PRINCIPI MILANO - Abbigliamento Su Misura e Pret à Porter
Office +39 02 2316 4913
Mail info@principimilano.it
Web www.principimilano.it

Via Gaudenzio Ferrari, 21
21047 Saronno - VA – Italy



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Maggio 2012

Aprile 2012

Marzo 2012

Febbraio 2012