Franchises News


June 1, 2010

MyComm.net accordi quadro

Comunicato Stampa

FEDERFARMA e ASCOM sono le ultime associazioni di categoria con cui sono stati stretti accordi di collaborazione.

Con FederFarma su Matera e provincia, grazie ai nostri servizi INFO SMS i cittadini possono ricevere le info sulle farmacie di turno. Basta che l'utente componga un SMS digitando la parola "info lafarmacia" seguito dalla localita' e lo invii al 320.2041288 che riceve in tempo reale un SMS di risposta contenente l'indirizzo di almeno due farmacie della zona, il numero di telefono, l'orario di apertura. Il sistema e' attivo 24 ore su 24.

Il servizio e' particolarmente utile anche per i turisti che spesso frequentano la provincia di Matera ed e' a carico di Federfarma Matera; l'utente paga solo il costo dei messaggi in base al proprio piano tariffario. I nostri complimenti vanno a Michele Moramarco, Affiliato di Matera.
Tra breve anche altre Federfarma di altre province attiveranno il servizio.

Con ASCOM invece è stato attivato un servizio informativo per tutti gli associati delle città di Gragnano che porta direttamente sul cellulare degli esercenti, tulle le News relative alle iniziative Ascom di Gragnano. Inoltre è stata stipulata una convenzione che prevede per tutti gli esercenti l?attivazione dei servizi MyComm.net a prezzi vantaggiosi per migliorare la comunicazione di tutti gli esercizi commerciali associati ASCOM con i loro clienti, incrementando le vendite. Sempre per la ASCOM di Gragnano stiamo studiando infine un sistema per l?attivazione di una carta di credito ricaricabile come quello sviluppato dalla Confcommercio Chieti.

MyComm è sempre più protagonista nel mercato del Mobile Communication, confermandosi come primo gruppo italiano di agenzie che operano nel mercato del SMS Marketing, QR-Code Marketing e Web Marketing.

Aspettiamo anche te nel nostro Team le aree libere sono sempre meno? AFFRETTATI !!

Cari saluti
dr. Giacomo Lenoci
D.G. Mycomm.net



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Maggio 2010

Aprile 2010

Marzo 2010

Febbraio 2010