Franchises News


June 7, 2010

Automation System lancia il marchio iColor

Comunicato stampa

Con il marchio iColor, Automation System si affaccia al grande mercato B2B della rigenerazione: uno degli operatori del settore più accreditati dal punto di vista tecnologico, intende contribuire in modo determinante all'allargamento del business della rigenerazione nel nostro Paese.
L’Azienda ha esperienze che nessun altro può vantare in Italia: non solo per le centinaia di migliaia di cartucce di ogni tipo rigenerate ma anche , se non soprattutto, per i risultati raggiunti nella progettazione e costruzione di macchine per la rigenerazione ed il controllo delle lavorazioni. È per questo motivo che abbiamo deciso di dare vita ad una impresa diversa da tutte quelle che già operano nel settore.

Il nostro punto forte è proprio il costruire “in casa” le macchine rigeneratrici: ciò ci permette di avere in mano il processo rigenerante dalla A alla Z.
Ad oggi AS vanta al suo attivo ben due diversi tipi di centri : iColor e Mister Print. Il primo specifico per la rigenerazione in Italia, il secondo rivolto all’estero che vanta l’apertura di 22 punti concessionari specializzati in GRECIA, nonché master franchising in nord Africa e Brasile.
Quello della rigenerazione è un settore che in Italia è ancora in fase di espansione ; infatti la percentuale di cartucce rigenerate sul totale consumato è inferiore del 10% : ciò garantisce, pertanto, ampio spazio di sviluppo con l’apertura di nuovi laboratori garantendo al contempo la possibilità di aprire annessi Punti vendita 

Per poter diventare ns. concessionario, l’investimento base parte da 18.000,00 euro, e richiede la disponibilità di un locale di media grandezza (minimo 30mq.)Quello che vi sorprenderà piacevolmente, saranno i guadagni: un centro iColor può arrivare a fatturare 10\15.000 euro al mese già dopo solo pochi mesi di attività!
Non è necessaria alcuna esperienza pregressa: Automation System si preoccupa di garantirvi una formazione base, nonché tutta l’assistenza (sia in fase iniziale che successiva) necessaria al funzionamento e corretto utilizzo dei macchinari. Ed il tutto senza fee d’ingresso o canoni!

La nostra determinazione e la convinzione delle possibilità che offre il settore della rigenerazione, ci ha convinto delle necessità di creare un marchio dalle numerose prerogative: non solo per la qualità delle cartucce, ma anche e soprattutto per l’ambiente che ci circonda, primo beneficiario del processo di rigenerazione!

 

 

Francesco Strazzabosco
Amministratore Unico
Automation System srl



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Maggio 2010

Aprile 2010

Marzo 2010

Febbraio 2010