Franchises News


June 5, 2009

FILL-UP PER L'AQUILA

Comunicato Stampa

Quest’anno il consueto trofeo FILL-UP, che si terrà il 21 giugno presso il Golf Club di Albarella cambia il suo look, colpita dal terremoto che ha segnato  le terre abruzzesi nell’aprile scorso, l’azienda ha deciso di raccogliere fondi da devolvere alla squadra dell’Aquila Rubgy, da sempre simbolo dello sport del capoluogo abruzzese. La società è rimasta priva del suo campo di gioco, che attualmente ospita oltre 100 tende della protezione civile, non ha più la sede né il magazzino della logistica crollati con le prime forti scosse del 6 aprile.
I giocatori sono stati tra i primi soccorritori a prodigarsi tra le macerie dell’ospedale San Salvatore salvando  molti ricoverati rimasti sotto le macerie. La squadra ha avuto anche una perdita pesantissima con la scomparsa di un promettente pilone di vent’anni Lorenzo Sebastiani.
Il connubio tra sport e solidarietà proposto dall’azienda vuole far risaltare il coraggio e l’abnegazione dimostrato da questi eroici giocatori. Le iniziative prese da FILL-UP in ordine a questo evento si spera possano attrarre giocatori di golf e non,  per dare alla manifestazione il valore di solidarietà per il quale è stata posta in essere.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Maggio 2009

Aprile 2009

Marzo 2009

Febbraio 2009