Franchises News


June 18, 2009

ENI ENERGY STORE Inaugurato il primo centro in polesine

ENI Energy Store




Rovigo, 17 Giugno 2009 – Ha aperto a Rovigo in viale della Pace 67, il nuovo Eni energy store. Presso i negozi della rete Eni energy store le famiglie possono usufruire di un’ampia gamma di servizi: dall’installazione e manutenzione degli impianti di riscaldamento, cottura e climatizzazione, ad un’assistenza qualificata per la sottoscrizione delle nuove offerte commerciali di gas ed elettricità, oltre ad una consulenza personalizzata per risparmiare con uso efficiente dell’energia in casa.

A seguito dell’integrazione di Italgas Più nella Divisione Eni Gas & Power, si è dato l’avvio ad un ambizioso progetto di rilancio della rete in franchising che porta alla nascita in questi giorni degli  Eni Energy Store che,  oltre a costituire un punto di contatto con la clientela, contribuiranno in misura significativa al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo di Eni sul mercato retail dell’energia elettrica  raggiungendo oltre 1,2 milioni di clienti nel 2011.

I servizi offerti alla clientela si avvalgono di professionisti e di imprese radicate sul territorio con consolidata esperienza e dotati di tutte le certificazioni necessarie volte a garantire un elevato livello di servizio in termini di qualità e sicurezza.

Nei prossimi anni, il numero dei punti vendita Eni Energy Store  passerà dagli attuali 200 a circa 400 estendendosi in quasi tutte le province di Italia e raggiungendo anche quei luoghi nei quali  Eni non è storicamente presente come fornitore di gas .

La scelta del franchising come modello di sviluppo commerciale consente a Eni di rimanere  vicina ai clienti che prediligono una relazione diretta in negozio rispetto al contatto telefonico o via web mantenendo elevati standard di servizio.

http://www.rovigooggi.it

 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Maggio 2009

Aprile 2009

Marzo 2009

Febbraio 2009