Franchises News


June 5, 2009

Papppapizza.....è arrivato ad Eboli!

Comunicato stampa




 

Proprio ad un anno dall’apertura del primo punto vendita Papppapizza, si festeggiano altre nascite! Immediatamente dopo Firenze, il 21 maggio Eboli ha inaugurato il primo negozio presente in Campania. 
Anche questo Papppapizza, nel cuore della città, animata dallo spirito partenopeo, fin dal primo giorno ha attratto i passanti, molti dei quali sono presto diventati affezionati frequentatori.

"I bambini", ci riporta il responsabile marketing Papppapizza "sono stati i primi graditi ospiti del nuovo punto vendita. E a chi se non a loro potevamo offrire e far assaggiare il nostro prodotto più giovane, il conopizza?".

Ogni negozio offre in realtà una vasta gamma di prodotti esclusivamente italiani e di massima qualità che invitano tutte le generazioni all’assaggio: dalla tradizionale pizza al trancio, al conopizza, ma anche focacce semplici e farcite, primi piatti anche da passeggio, insalate, gelati, caffè, ecc… 

A poco più di dieci giorni da quest’ultima apertura, l’estate si presenta densa di preparativi e non tarderanno nuove inaugurazioni, tra cui la prima nel Lazio.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Maggio 2009

Aprile 2009

Marzo 2009

Febbraio 2009