Franchises News


June 4, 2009

Ghiottopizza, sempre più sorrisi di pizza

Comunicato stampa




 

Ghiottopizza, la catena in franchising di ristorazione veloce, si rinnova e apre quattro punti vendita in quattro mesi. Il primo a essere inaugurato con il layout completamente rinnovato e l’introduzione di nuovi prodotti, sarà quello di Tradate, il 18 giugno. A seguire, sempre a giugno, Bari, Roma (10 luglio), e Frosinone a settembre, presso il Parco Commerciale Fornaci Village.

L’azienda che ha sede ad Alba e che da sempre ha innovato nel campo della ristorazione per una formula di impasto che consente una migliore gestione del punto vendita e una migliore digeribilità, ha trascorso questi ultimi mesi a sviluppare strategie di sviluppo, prodotto, comunicazione, e promozione, per affrontare in modo aggressivo il mercato.

“Noi siamo sempre stati posizionati come ‘Un sorriso di Pizza’, che significa colore, allegria, amicizia, convivialità”, dichiara Gabriele Petrocchi Responsabile Sviluppo Franchising Ghiottopizza, “e continueremo a esserlo sempre di più. Nuove offerte promozionali, un format e una comunicazione rinnovata, un mix di prodotto innovativo (Yogurt e Kebab di alta qualità), e l’orientamento al cliente, saranno i nostri punti di forza”.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Maggio 2009

Aprile 2009

Marzo 2009

Febbraio 2009