Replay sbarca in India

Data

giu 19, 2008

Inaugurati due monomarca nei nuovi "mall" di Delhi e Gurgaon 

Ci sono voluti tre anni ma alla fine Replay ce l´ha fatta a mettere piede in India grazie a un´intesa con il gruppo Pantaloon di Kishore Biyani, il "raja del retail" come è chiamato dalla stampa indiana. Per il suo primo negozio monomarca la società di Asolo, ha scelto il centro commerciale più in voga del momento a Delhi dove è già presente una sfilza di big della moda mondiale. Un secondo punto vendita è stato inaugurato nel mega mall "Ambience" nella città satellite di Gurgaon e una serie di "corner" all´interno dei magazzini "Center" a Mumbai.

Forse ci si aspettava un debutto più in grande stile per la brand italiana che è presente in una cinquantina di Paesi nel mondo con 200 negozi monomarca, ma - come è noto – il mercato del retail in India presenta ancora molti limiti, soprattutto per quanto riguarda la carenza di spazi e di infrastrutture adeguate per il commercio al dettaglio.

http://www.fashionfm.it