Franchises News


June 6, 2007

Testimonials dei Franchisor sul portale BeTheBoss

Siamo particolarmente orgogliosi di riportare in queste pagine i commenti inviatici dai nostri clienti in merito ai servizi offerti da BeTheBoss:




“La scelta di utilizzare il servizio offerto da BeTheBoss è stata presa nel 2003, in relazione ad uno sviluppo coordinato in Gran Bretagna, sulla base del forte successo ottenuto da questo portale in USA. Nel giro di breve tempo è cominciato un flusso di contatti, che continua tuttora e che ci ha consentito di individuare l’imprenditore che oggi è il Master Franchisee Yogurtlandia nel Regno Unito. Forti del successo ottenuto oltre Manica, non appena BeTheBoss è stato lanciato in Italia, abbiamo colto l’occasione per testare il servizio sul nostro mercato domestico, meno propenso al franchising rispetto a quello britannico. Il tentativo era stato fatto in precedenza su altri portali, ma lo scarso successo ci aveva indotto a puntare più sul sito aziendale che sui vari portali specializzati in franchising. BeTheBoss ci ha sorpreso, per la seconda volta. Il numero dei contatti generati è molto alto e almeno sette attuali affiliati si sono avvicinati al nostro Brand grazie a BeTheBoss. Oltre a Gran Bretagna e Italia la nostra Franchise, Yogurtlandia, è presente anche sul portale tedesco, sempre con ottimi risultati.”

Alessandro Galante
Responsabile Sviluppo Franchising Yogurtlandia Italia

“BeTheBoss è un’ottima occasione per entrare in contatto con chi cerca, nel franchising, l’opportunità vincente per fare business. La ricerca di affiliati nel settore dell’intermediazione immobiliare necessita oggi di nuovi e sempre più diversificati canali di recruiting. BeTheBoss, essendo un portale generalista e specifico nel contempo - visto che raccoglie diverse proposte di affiliazione commerciale in diversi ambiti merceologici – ci ha permesso di entrare in contatto con moltissime persone interessate al franchising format Gabetti, non sempre provenienti dal settore. Con alcuni contatti è andata bene, con altri meno bene, con altri ancora ci stiamo lavorando. Ma non è questo ciò che conta. Ciò che conta è che tutti insieme si vada nella stessa strada: se BeTheBoss vince, è perché vincono i suoi inserzionisti. E se gli inserzionisti crescono, allora sarà BeTheBoss a crescere. Ringrazio BeTheBoss per ciò che ha fatto finora, auspicando che nuovi e sempre più importanti servizi ci vengano messi a disposizione.”

Francesco D’Angelo
Responsabile Coordinamento Franchising Gabetti S.p.A.

“Sono rimasto piacevolmente stupito dall’efficienza del servizio erogato dal portale BeTheBoss che già con diverse settimane di anticipo rispetto al termine del “periodo di prova” trimestrale concordato mi ha fatto pervenire il numero di contatti garantitomi.”

Dott. Raffaello Pellegrini
Direttore Franchising NATURHOUSE Italia

“BeTheBoss si è rivelato uno strumento molte efficiente per ottenere potenziali candidati al nostro progetto di partnership. Grazie a BeTheBoss nel 2005 siamo riusciti a raggiungere con largo anticipo l’obiettivo di selezionare 6 Area Manager di Primi sui Motori. Soddisfatti del risultato non abbiamo esitato, a Gennaio di quest’anno, ad inserire su BeTheBoss l’offerta per diventare nostri Esclusivisti, firmando così tre nuovi contratti con Esclusivisti che abbiamo avviato nei primi mesi dell’anno. Siamo certi che BeTheBoss ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo di raggiungere i 40 Esclusivisti entro il 2006. Stiamo anche valutando la possibilità di usare BeTheBoss per la nostra espansione all’estero che avverrà nei prossimi mesi."

Ing. Alessandro Reggiani
Responsabile Sviluppo Primi sui Motori

“Oltre alla grande stima che nutro per tutto lo staff di BeTheBoss devo dire che il servizio offerto è di altrettanto elevato livello. All’inizio dell’attività ero dubbioso sul fatto che BeTheBoss potesse affermarsi in così breve tempo e con risultati di grande qualità anche in considerazione del fatto che molti altri ci avevano provato prima (e ci stanno ancora provando!), ma con risultati scarsi o nulli. Ho voluto pertanto testare il servizio “per gradi” ed a piccoli passi mentre oggi l’investimento su BeTheBoss risulta essere una parte importante del mio budget per lo sviluppo. Ciò che apprezzo maggiormente è la visibilità che danno ad ogni attività e la molteplicità di canali adottati per lanciare prima e sostenere poi il sito. La qualità dei contatti è mediamente buona ed ho già avuto modo di aprire punti vendita su richieste ricevute attraverso questo canale. Le mie parole sono di grande stima e di elogio per il lavoro fino ad oggi eseguito con la certezza che manterrete anche in futuro lo stesso livello di servizio e che proporrete sempre nuove soluzioni per affinare l’attività di recruiting.”

Andrea Luca Imposti
Responsabile espansione Italia
Ka International

“Da quasi 2 anni sono presente su BeTheBoss ed ho ricevuto centinaia di richieste. Prima di provarlo avevo qualche perplessità in quanto era un portale nuovo, ma bisogna ammettere che nel 2005 BeTheBoss ha fatto passi da gigante, raggiungendo in pochi mesi una posizione di leadership. Esistono molti altri portali sul franchising che però hanno dimostrato dei pessimi risultati. Con BeTheBoss ho invece già finalizzato diverse aperture e continuerò sicuramente la mia collaborazione con i ragazzi di BeTheBoss!”

Antonio Bontempi
Master Franchisee Prémaman

“Utilizziamo il servizio che ci fornisce “Be the Boss” da circa otto mesi. Dopo un test iniziale di tre mesi con una visibilità modesta abbiamo deciso di rinnovare per un anno intero con un pacchetto in home page. Devo ammettere che dopo le prime perplessità in ordine alla natura e alla qualità degli eventuali contatti sono stato piacevolmente smentito. Il numero dei potenziali affiliati che chiedono informazioni sul nostro franchising è aumentato in maniera esponenziale e il rapporto tra i contatti avvenuti e gli appuntamenti fissati è soddisfacente. La nostra azienda tratta un servizio estremamente delicato e la ricerca di nuovi partners si fonda su un’attenta analisi di carattere etico e professionale, è abbastanza naturale quindi individuare formule pubblicitarie che trasmettano in maniera forte questa filosofia e devo ammettere che in questo senso “Be the Boss” ci rappresenta adeguatamente. Abbiamo sottoscritto alcuni nuovi contratti di affiliazione derivanti da nominativi veicolateci dal portale, e alcuni di loro spiccano per competenza, impegno e professionalità. Riteniamo quindi che se la nostra azienda sia riuscita a creare una rete di 85 uffici affiliati in soli due anni di attività parte del merito vada riconosciuto anche a Be the Boss Italia.”

Sergio Zorza
Direttore Commerciale MutuiPlanet

“Dobbiamo ammettere che abbiamo fatto la prova di “betheboss” con un certo scetticismo. Non ci aspettavamo grandi risultati. Ci siamo dovuti ricredere. Sin dalla prima apparizione sul sito siamo stati contattati da un considerevole numero di messaggi. Questi contatti (alcuni naturalmente) si sono concretizzati ed in breve tempo abbiamo conseguito un notevole numero di commissioni. Il Vs servizio è eccellente, continuate così e rimarremo Vs. Affezionati clienti.”

Gianni Bottino Eurogroup S.r.l.

“Sin dall’inizio la nostra strategia di espansione in Italia ha incluso BeTheBoss come partner per l’internet.Abbiamo ricevuto un notevole numero di contatti mese dopo mese ed abbiamo già aperto un Franchisee a Milanograzie alla nostra campagna su BeTheBoss.it!” 

Fadia Jamal - Head of Franchise Development Fun Science - Madrid, 26/10/06

“Ho creduto fin dall’inizio nella competenza dello staff di Be the Boss ed infatti, nel corso degli anni, ho avuto molte gratificazioni ricevendo innumerevoli richieste.  Ormai Be the Boss ha raggiunto una posizione di leadership, che permette al cliente un’ottima visibilità e ne conseguono risultati strepitosi.”

Dr. Manuel Vescovi  Responsabile della 2M International S.r.l. 

“Noi da subito abbiamo investito molto per poter canalizzare e reclutare presso la nostra rete in franchising quelle persone che credessero fortemente, oltre che in noi e nella formula del franchising strutturato, anche nella qualità, etica e professionalità con cui un mediatore creditizio si deve porre nei confronti della sua clientela. BeTheBoss ci sta garantendo un buon flusso di potenziali affiliati che soddisfano questa nostra esigenza di eccellenza nella mediazione creditizia. La collaborazione con BeTheBoss è recente ma nonostante tutto in pochi mesi abbiamo già aperto dei nuovi uffici grazie ad essa. In poco più di 2 anni siamo riusciti, pur adottando una severa selezione all’entrata, a costruire una rete nazionale che consta attualmente di 55 agenzie affiliate e dove la parola d’ordine è qualità e non quantità; anche grazie a BeTheBoss questo nostro sogno di creare una rete di mediatori creditizi che si contraddistingua non tanto per il numero dei suoi affiliati ma per la qualità dei loro servizi offerti sta diventando realtà!”

Dott. Alessandro Pellizzari
Direttore Commerciale
MutuiTime

“Sinceramente quando qualche mese fa mi è stato proposto di inserire, all’interno di BeTheBoss, uno spazio pubblicitario interamente dedicato ad Uniprestit, ero molto dubbioso, anche perché non conoscevo con esattezza le straordinarie potenzialità che in realtà BeTheBoss riserva a tutti i suoi clienti che lo scelgono come partner interattivo.
Grazie a BeTheBoss non solo è aumentata la visibilità del marchio Uniprestit, quanto soprattutto un aumento dei contatti di coloro che hanno visitato il nostro sito internet e che, dopo aver visionato i servizi da noi offerti, hanno deciso di contattarci telefonicamente, fissando un appuntamento. Per questo mi sento di consigliare BeTheBoss, e il suo staff competente, a tutte le aziende che decidono di affacciarsi al mondo del business o che decidono di voler rafforzare l’immagine del proprio brand.”

Mario Scandura, Responsabile Sviluppo Franchising Uniprestit

“La nostra presenza su Be The Boss è stata, e continua ad essere, un’ottima opportunità di crescita per il franchising Fill-Up che nel 2006 ha chiuso con un bilancio più che positivo e per il 2007 pensa al raddoppio! Siamo rimasti soddisfatti della qualità del servizio offerto e l’investimento della nostra azienda in questa direzione ha dato ottimi risultati in termini di nuovi contatti - molti dei quali si sono poi concretizzati - e di rafforzamento del marchio: questa è per noi una vetrina importante che, grazie ai numerosi strumenti messi a disposizione, ci ha permesso di non fare “semplice pubblicità” ma una comunicazione veramente efficace. Il nostro è un settore dagli sviluppi decisamente incoraggianti e dalle enormi potenzialità, ma, essendo anche nuovo, necessita di supporti come il portale Be The Boss per farsi conoscere e consolidare la propria visibilità”.

La Direzione Fill Up

“ WBA si occupa prevalentemente di accompagnare aziende straniere nel loro sviluppo italiano. La scelta del metodo di ricerca dei candidati ideali risulta essere, quasi sempre, nel nostro lavoro, uno dei problemi principali da affrontare. I mezzi potenzialmente adatti possono essere i più disparati possibili, ma devo confessare che, alla fine del 2005, BE THE BOSS, come strumento di promozione, mi sembrava una scelta un po’ azzardata e forse non in linea con il potenziale pretendente domestico. Ho deciso comunque di tentare pianificando un semestre di comunicazione per il marchio JACADI ( abbigliamento bambino ). I risultati ottenuti sia in termini di quantità che di qualità dei contatti mi ha sbalordito soprattutto se comparati con i risultati ottenuti attraverso altri media. In sei mesi tramite BE THE BOSS abbiamo siglato tre contratti di apertura con un costo contatto molto inferiore agli altri mezzi. Oggi tutti i marchi da noi rappresentati in Italia sono presenti nel portale BE THE BOSS e lo saranno anche quelli che in futuro decideranno di avvalersi dei nostri servizi. Ho recentemente saputo che BE THE BOSS sarà prossimamente on line anche in Francia. Anche WBA ha da poco inaugurato la propria filiale francese, ecco, quindi, un’altra ottima occasione per rafforzare il rapporto di collaborazione con BE THE BOSS.”

Luca Polvara, White Blue Agency S.r.l.

"Ritengo il format di BeTheBoss quanto di più adatto al  ns. lavoro di franchisor in quanto consente ai due attori (franchisor-franchisee) di disporre di una piattaforma di confronto adeguata e funzionale. Ergonomicamente semplice, fornisce ai potenziali franchisee, gli strumenti necessari   per avere una scheda di adeguata grandezza e di registrarsi per richiedere informazioni. La registrazione, permette a noi franchisor, di lavorare su una base dati di persone potenzialmente interessate e che spesso hanno bisogno di essere orientate nelle scelte. Questo sistema ci ha consentito in pochi mesi di aprire 2 punti in Italia e 2 master all’estero. Oltre ai 5 punti in apertura entro l’estate. Inoltre bisogna dire che lo staff di BetheBoss è costituito di persone preparate e cordiali e delle quali ho una stima particolare."

Arcangelo Di Cienzo – Eventi…Confetti di Sulmona



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