Franchises News


June 15, 2007

Geneviève Lethu cerca affiliati in Italia

Comunicato Stampa




Il Marchio

Nel 1972, Geneviève Lethu apre la sua 1a boutique a La Rochelle; la prima azienda in tutto il mondo con una proposta dedicata esclusivamente alla tavola. Diventa così, in pochi anni, uno dei marchi in franchising più prestigiosi in Francia.

Da allora la rete ha continuato a svilupparsi offrendo ai consumatori due nuove collezioni all’anno di articoli dedicati alla cucina e alla tavola. Nel negozio Geneviève Lethu si può trovare tutto ciò che è necessario alla funzione del pasto, dalla preparazione alla consumazione, dal carrello per la spesa in vimini al set da tavola, dall’affettatrice ai piatti, dal grembiule allo scalda piatti…

Oggi, il marchio basa i suoi valori sull’autenticità, l’originalità e la semplicità delle collezioni e attirerà tutta una generazione di giovani donne che frequentano i negozi come se andassero a trovare un’amica.

130 negozi in franchising in tutto il mondo di cui 7 in Italia ed una cifra d’affari di 45 milioni di euro, attualmente forte della propria storia ricca di successi, l’azienda è concentrata sullo sviluppo all’estero con la ricerca di nuovi affiliati.

35 anni di esperienza in materia di franchising fanno dell’insegna Geneviève Lethu un importante pilastro per i futuri candidati al franchising offrendo loro un servizio di grande qualità, ed una garanzia di successo che tutela il loro investimento.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Maggio 2007

Aprile 2007

Marzo 2007

Febbraio 2007