Conto alla rovescia per il Salone Franchising Milano

Data

lug 12, 2016

Il conto alla rovescia per il Salone Franchising Milano è cominciato e avrà il suo culmine dal 3 al 5 novembre quando a Fieramilanocity si terrà la 31esima edizione di quella che è da sempre la fiera di riferimento in Italia per il mondo del franchising.
Sono già numerosi i marchi importanti che hanno scelto di puntare per la prima volta o di riconfermare la proprio fiducia verso il Salone come Fratelli la Bufala, Kasanova, Motivi, Piazza Italia, Primadonna, Sarni Oro, Tata Italia e tanti altri. 
Come sempre, sarà il posto migliore per parlare, imparare, incontrare e approfondire il franchising, grazie ai suoi servizi di eccellenza :

  • F-talk: La platea del SFM. Incontri, presentazioni, conferenze, una ricca agenda di appuntamenti su temi di mercato e di attualità.
  • F-school: Corsi e seminari su tutte le diverse tematiche della professione: dal franchisee al franchisor, passando per il retail, il marketing, l’e-commerce.
  • F-meet: Uno spazio informale per conversare, lavorare, fare affari davanti a un caffè o due calici di spumante.
  • F-foryou: Gli incontri one to one del SFM, con esperti di business, finanza e psicologia. Il punto di partenza delle startup del futuro.

Organizzato da RDS&Company con Fiera Milano, sarà un Salone ancora più business e per questo motivo l’edizione 2016 sarà caratterizzata da una grande novità:
le date dell’evento non saranno più a cavallo del weekend, ma si sposteranno durante la settimana e più precisamente da giovedì a sabato.

A poco più di 4 mesi dall’evento è ormai iniziata da tempo, sul sito ufficiale del Salone Franchising Milano, la prevendita dei biglietti con numerosi sconti e offerte utilizzabili da tutti i visitatori.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Salone Franchising Milano