Franchises News


July 17, 2013

PrivatAssistenza e Stannah Montascale: una partnership in nome degli over 65

Da: Email Author

PrivatAssistenza e Stannah Montascale




Milano, 15 luglio 2013 - È stato recentemente siglato un importante accordo di collaborazione tra PrivatAssistenza e Stannah Montascale, aziende che, oltre a rivolgersi alla stessa tipologia di clienti, gli over 65 e le loro famiglie, condividono la convinzione che fornire servizi e prodotti di qualità sia la chiave del loro successo.
Scopo della partnership è evidenziare come la cura dell’anziano debba essere gestita con il massimo della serietà e delle competenze: PrivatAssistenza, grazie ai suoi collaboratori, offre ogni giorno servizi di alta qualità, mentre Stannah, con la sua gamma di prodotti certificati e garantiti, aiuta gli over 65 a vivere in piena autonomia e libertà sia l’interno e sia l’esterno della propria casa. Il benessere a 360 gradi della persona è il credo assoluto per entrambe le aziende. Oggi, grazie alla collaborazione tra queste due importanti realtà nel campo dell’assistenza, è possibile affrontare con maggior serenità le problematiche legate al mondo degli anziani e della disabilità.
PrivatAssistenza è un marchio leader nel panorama italiano che offre servizi integrati per anziani, malati e disabili 24 ore su 24. PrivatAssistenza è diventata nell’ultimo ventennio un nuovo punto di riferimento per i bisogni socio assistenziali delle famiglie offrendo un servizio personalizzato e integrato, avvalendosi di operatori professionali, altamente qualificati. PrivatAssistenza è presente in tutte le regioni italiane con oltre 140 centri di assistenza domiciliare che si avvalgono quotidianamente di oltre 2000 operatori. 
Stannah, multinazionale inglese a capitale familiare, è leader mondiale nel settore dei montascale a poltroncina con più di 500.000 abitazioni equipaggiate. Il gruppo, che è stato insignito in Inghilterra del Premio Impresa e del Best Factory Award, ha saputo svilupparsi in oltre 60 Paesi grazie all’intermediazione dei rivenditori locali e la creazione di nuove filiali. In Italia i prodotti Stannah sono commercializzati dal 1995 da Stannah Montascale, che ha conquistato in pochi anni la leadership nel settore superando le 18.000 installazioni e ha contribuito a introdurre la cultura del montascale nel nostro paese.
Sergio Torelli, amministratore delegato PrivatAssistenza, mostra grande entusiasmo nei riguardi dell’accordo: “Crediamo che da questa collaborazione possano nascere interessanti spunti per migliorare le nostre rispettive attività e dare sempre maggiori servizi ai nostri clienti; noi e Stannah crediamo negli stessi valori e questo è un requisito fondamentale per crescere insieme. ”
Giovanni Messina, Amministratore Delegato di Stannah Montascale, dichiara: “Avere instaurato un rapporto con PrivatAssistenza ci porterà innanzitutto a uno scambio proficuo di esperienze, conoscenze e competenze riguardanti il nostro target comune di utenti e, dunque, un profondo arricchimento. Inoltre, il fatto che si tratti di una realtà diffusa capillarmente in tutto il paese consentirà anche a noi di essere maggiormente presenti sul territorio affiancandoli, ad esempio, durante i loro numerosi eventi”.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Giugno 2013

Maggio 2013

Aprile 2013

Marzo 2013