Franchises News


July 9, 2013

Affiliazioni estive per Color Glo

Da: Email Author

Franchising Color Glo




L’arrivo della bella stagione è stata accolta da Color Glo, leader in riparazione, colorazione e restauro di superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica, alcantara e tessuto, con tre nuove affiliazioni. Hanno completato il proprio training formativo gli affiliati di Matera, Lanciano (Ch) e di Fabriano (An) che sono quindi operativi a soddisfare le richieste di intervento tecnico dei clienti.
Per diventare affiliati Color Glo non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore in quanto i Centri Scuola di Napoli e Verona trasferiscono il know-how necessario all’avvio dell’attività. Ogni franchisee riceve un’area in esclusiva. Grazie ad un trolley, inoltre, è possibile trasportare i prodotti necessari ad eseguire gli interventi presso il domicilio dei clienti evitando così, il costo di apertura di un Point.
Grazie agli interventi dei tecnici Color Glo è possibile eliminare buchi, strappi, bruciature, splellature, macchie difficili, cattivi o cambiare colori a divani e poltrone, interni di automobili, barche, hotel, uffici. Le superfici rovinate non vengono sostituite ma rigenerate nel rispetto dell’originalità del materiale. Grazie a Color Glo è possibile dare nuova vita a beni danneggiati con un risparmio compreso tra il 40 ed il 60% rispetto ad un nuovo acquisto.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Giugno 2013

Maggio 2013

Aprile 2013

Marzo 2013