Franchises News


July 17, 2012

Scopri la formula del successo: diventa imprenditore con i.Color!

i.Color franchising cartucce

Volete reagire alla crisi e siete in cerca di un modo per riprendere in mano le redini della vostra vita professionale, magari avviando un’attività in proprio? i.Color ha la soluzione su misura per voi: una proposta commerciale unica e vantaggiosa che vi permette di scegliere la formula di business più in linea con le vostre esigenze.

 

Con i.Color potete aprire un punto vendita o un centro di rigenerazione cartucce, sfruttando le possibilità offerte da uno dei settori di mercato più ricchi del momento. La rigenerazione di consumabili per la stampa, infatti, in controtendenza rispetto alla crisi continua a crescere ed espandersi, offrendo ottime prospettive di guadagno a chi la sceglie come settore di specializzazione per la propria attività.

Il motivo di questo successo è semplice.

Le cartucce rigenerate sono un prodotto che s’immette sul mercato con un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso (costano circa il 50% in meno rispetto ai consumabili originali) e rappresentano quindi una risorsa che permette di tagliare le spese per i materiali di stampa, indispensabili in tutti gli uffici. Per questa ragione responsabili di aziende, enti pubblici, ma anche gli stessi privati che in questo periodo sono particolarmente attenti a risparmiare dove è possibile, sono portati a preferire questo tipo di prodotti che, a parità di performance si acquistano a un prezzo molto più accessibile.

 

Un centro di rigenerazione o un punto vendita di cartucce rigenerate, inoltre, sono esempi di business responsabili che operano nel pieno rispetto per l’ambiente, abbattendo i costi di smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi (di cui i consumabili esauriti fanno parte) ed eliminando il problema del reperimento delle materie prime. Ogni giorno negli uffici si consumano enormi quantità di cartucce e toner che possono essere recuperati e rigenerati per tornare al pieno funzionamento.

 

Per avviare la propria attività in proprio, infine, non è richiesta alcuna competenza.

Compresa nell’investimento iniziale, i.Color include la formazione completa di tutti i suoi partner che seguirà durante tutte le fasi del processo di avvio dell’attività.

I macchinari, le attrezzature e tutto il necessario per rendere pienamente operativo il vostro centro di rigenerazione o il vostro punto vendita vi verranno forniti, sempre compresi nell’investimento iniziale, da Automation System, azienda leader di mercato nella produzione di tecnologie avanzate per il settore della rigenerazione.

 

Facilità nel crearsi una clientela, un mercato ricco, un’attività votata al risparmio e al rispetto per l’ambiente, buone prospettive di guadagno e la sicurezza di avere alle spalle un partner forte e affidabile, il tutto con un contenuto investimento: questi sono, in sintesi, gli ingredienti della formula del successo proposta da i.Color, cosa aspettate ad approfittarne?

 

Non lasciatevi sfuggire una simile occasione!

Avviate la vostra attività in proprio di successo con i.Color nel mondo della rigenerazione dei consumabili per la stampa.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Giugno 2012

Maggio 2012

Aprile 2012

Marzo 2012