Franchises News


July 2, 2012

Diventa partner i.Color: apri il tuo punto vendita o il tuo centro di rigenerazione

Per te un mondo di vantaggi

Sono sempre di più gli imprenditori che hanno scelto di affidarsi ad i.Color per avviare il proprio business nel settore della rigenerazione di consumabili per la stampa.

Per questa ragione, già da qualche settimana, è stata aperta all’interno del sito www.icolor.it la Mappa, ovvero una sezione con l’elenco dei centri di rigenerazione e dei punti vendita partner i.Color e la lista delle prossime aperture in Italia.

Tramite questa pagina potete facilmente trovare il punto vendita più vicino a voi, dove confrontarvi con chi ha già avviato la propria attività da imprenditore nel settore della rigenerazione di consumabili per la stampa.

Un’ottima occasione per vedere da vicino in cosa consiste e come si struttura il rapporto commerciale, toccando con mano tutti i vantaggi della proposta di business di i.Color.

Anche a voi, se deciderete di diventare un partner i.Color, verrà data la possibilità di avere una pagina all’interno della Mappa, dove inserire i riferimenti della vostra attività. Da qui potrete farvi conoscere, approfittando della visibilità di cui gode il sito web di i.Color (che ha registrato circa 2.900 visite provenienti dall’Italia solo nell’ultimo mese). In questo modo, raggiungere tanti nuovi potenziali clienti diventa ancora più facile e veloce.

Aprire un centro di rigenerazione o un punto vendita i.Color, dunque, significa approfittare di un mondo di vantaggi.

Oltre alla sicurezza di operare in un settore di mercato in crescita e ad avvalervi della formazione, dell’assistenza e della consulenza continue di un’azienda leader di mercato come Automation System, da oggi potete anche sfruttare il canale web per avere visibilità e farvi trovare prima dai vostri potenziali clienti.

 

Non perdete tempo!

Contattate i.Color , venite a conoscere i suoi partner e tutti i vantaggi del diventare imprenditori nel settore della rigenerazione di consumabili per la stampa.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Giugno 2012

Maggio 2012

Aprile 2012

Marzo 2012