Franchises News


July 19, 2011

MYCOMM.NET si struttura con i Responsabili Provinciali

Comunicato Stampa

Dal 01.Aprile.2011, tutti gli affiliati MyComm che hanno voglia di crescere hanno possibilità di fare carriera e ricoprire ruoli di responsabilità nell’organigramma direzionale aziendale.

 

La scorsa settimana si è chiusa la formazione di alcuni candidati alla carica di responsabile provinciale che coadiuveranno le direzioni regionali per una sempre più capillare assistenza ai nuovi affiliati MyComm.net

 

Diventa anche tu responsabile provinciale Mycomm.net, puoi candidarti solamente per quelle province libere e con un fatturato bimestrale di acquisto pari o superiore ad 800,00 €.

Ovviamente la carica di Responsabile provinciale viene conferita dopo il consuntivo bimestrale ( prossimo consuntivo fine Agosto 2011) agli affiliati che hanno fatto sufficiente produzione e solo dopo la Frequenza dei corsi di Formazione HPO-A1, HPO-A2 e C01.

I candidati alla carica di responsabile provinciale dello scorso bimestre ( i primi dieci ) sono:

 

Mario COSIMO, Francesco BEVIVINO, Orazio CUTURI (*), Gioacchino ROSA ROSA, Nuccio Cascio, Emanuele COCCHIARO,  Michele MORAMARCO, Barbara ZUCCONI, PierpaoloMATTEI e per WEB FOR YOU Stefano ALAGIA, Giampietro MESSUTIe  Antonio CHIACCHIO (*) Carica maturata gia' frequentati corsi HPO-A1, HPO-A2 e C01

Personalmente faccio i complimenti sia ad Orazio, il nostro primo Responsabile Provinciale, per l'impegno profuso ed i risultati ottenuti che a tutti gli Affiliati candidati R.P. per un inizio di un percorso professionale direzionale rapido e brillante !

Se anche tu sei curioso, vuoi sapere di cosa ci occupiamo e quale meravigliosa opportunità di Business possiamo offrirti nel mercato del Direct Response Marketing "clicca qui" consulta la scheda franchisor, lascia i tuoi dati ti ricontattiamo in 48 ore e ti spieghiamo tutto.

 

Ricorda chiedere non costa nulla, e il non sapere che poi si paga caro

 

A presto

Dr. Giacomo Lenoci
D.G. MyComm.net



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Giugno 2011

Maggio 2011

Aprile 2011

Marzo 2011