Franchises News


July 19, 2007

Vetrine romane per Gilli

Pambianconews




Gilli ha aperto a Roma il proprio nuovo monomarca, nella prestigiosa cornice di Piazza di Spagna n°1, uno dei luoghi più suggestivi al mondo, sinonimo di gusto italiano e, al contempo, lusso internazionale.

Il numero 1 ha in sé molteplici significati che ben si accostano a Gilli. Nella numerologia l''uno è sinonimo di indipendenza e originalità, di energia e creatività. Gilli, ha scelto di avvicinarsi anche al mondo dello sport scegliendo per l'America's Cup 2007 di essere sponsor del Team sudafricano Shosholoza e di sostenere il tricolore al fianco del Team italiano +39.

A cura di Pambianconews

http://www.pambianconews.com/ita/notiziecomunicati/notiziefull.asp?idnotizia=29727&ftd=1&daysFromToday=7

 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Giugno 2007

Maggio 2007

Aprile 2007

Marzo 2007