Franchises News


July 17, 2007

GEOMAG DekoPanels e Harry Potter

Due Magiche attrazioni in un’unica formula




Geomag, la casa svizzera produttrice dell’omonimo prodotto che ha rivoluzionato il Mondo delle costruzioni con le sue linee di prodotto basate sul magnetismo ha siglato un accordo per licenziare il suo DekoPanels abbinandolo al mago più famoso al mondo: Harry Potter. La magia del magnetismo creativo si unisce a quella del Mondo fantastico dell’autrice J. K. Rowling.

Con DekoPanels puoi inventare infiniti modelli e come con una magia di Harry Potter puoi decorarli a tuo piacimento. Basta realizzare un qualsiasi modello, bi o tridimensionali e come in un mosaico si andranno ad inserire dei tasselli per comporre il proprio capolavoro inimitabile. Ogni modello grazie a questo prodotto è una realizzazione unica, infatti all’interno delle confezioni si trova tutto il necessario per potersi sbizzarrire in fantasia insieme ai personaggi del Film.
Con questa nuova magia commerciale, imbrigliare lo sguardo magnetico del famoso maghetto non è un problema, anzi è facilissimo e divertentissimo.
La magica attrazione di Harry Potter si unisce così al fascino del magnetismo, un fenomeno sempre ammantato di mistero e magia, e permetterà di fare tante costruzioni personalizzate: facile immaginare una bella foto di gruppo con le immagini di Harry, magari ospite in mezzo a tutta la famiglia.

La linea sarà formata da 4 confezioni tutte complete di accessori, un regalo meraviglioso per ogni occasione, un prodotto fabbricato in Svizzera secondo i più seri parametri di qualità ed in più sempre compatibile con tutti gli altri prodotti Geomag.


 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Giugno 2007

Maggio 2007

Aprile 2007

Marzo 2007