Franchises News


January 26, 2012

I vantaggi dell'assistenza domiciliare privata rispetto a quella pubblica

Franchising Assistenza domiciliare - assistenza agli anziani




L’obiettivo dei centri PrivatAssistenza, la prima rete nazionale di assistenza domiciliare, è quello di offrire servizi socio-sanitari altamente qualitativi complementari o in sinergia coni servizi pubblici. Purtroppo, fra i servizi pubblici c’è molta diversità da Regione a Regione, fra i vari Enti e fra Comuni anche vicini, ciò fa si che si passi da Enti virtuosi con servizi di qualità alla quasi totale carenza del servizio.
Inoltre, In questo contesto va ricordato che purtroppo i servizi pubblici hanno limitazioni e non tutti i cittadini hanno il diritto di usufruirne, e sembra anche che per il futuro, dal 2012 siano previsti tagli alle risorse economiche da destinare all’assistenza con ulteriori limitazioni per i cittadini.
L’assistenza privata differentemente, perette di poter richiedere un servizio personalizzato e su misura per le esigenze del paziente (anziano, malato o disabile) o della sua famiglia. I centri PrivatAssistenza offrono servizi che possono essere erogati, 365 giorni l’anno, anche sabato domenica e festivi, sia di giorno che notte, anche 24 ore su 24. La flessibilità dei centri di assistenza domiciliare privata, contro la rigidità del servizio pubblico, l’elevata personalizzazione del servizio costruito secondo le esigenze del cliente sono fra i principali vantaggi offerti da PrivatAssistenza alla collettività.

PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza domiciliare, opera dal 1993 e oggi conta oltre 100 centri affiliati che si avvalgono di 3.000 operatori socio assistenziali e sanitari che prestano giornalmente i propri servizi nelle famiglie di tutt’Italia. Far parte della rete è molto importante sia per potersi avvalere dei servizi e degli strumenti messi a disposizione dalla Casa Madre, sia per poter condividere le esperienze, i successi e le nuove iniziative del gruppo.

La forte richiesta di assistenza domiciliare rappresenta una spinta per gli imprenditore ad investire in questo settore. L'obbiettivo di PrivatAssistenza è far si che la propria rete possa diventare un punto di riferimento per la comunità sia a livello nazionale che a livello locale grazie all'intraprendenza ed alle capacità dei propri affiliati. Apri anche tu un centro PrivatAssistenza, chiamaci al numero verde 800.012107 oppure visita il nostro sito: www.privatassistenza.it



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Dicembre 2011

Novembre 2011

Ottobre 2011

Settembre 2011