Franchises News


January 31, 2012

Aprire un negozio o un’attività di successo: scopri come con iColor

Aprire un'attività nella rigenerazione cartucce




Con la crisi e la mancanza di posti di lavoro, entra in gioco l’inventiva e la voglia di mettersi in gioco delle persone, e crearsi su misura la propria attività è una delle strade al momento più battute.

Dal semplice aprire un negozio, all’avviare veri e propri business imprenditoriali, sono davvero tante persone che si sono rimboccate le maniche per trovare la soluzione migliore per rialzare la testa in questo momento difficile.

Ma non è semplice.

Certo non potrebbe esserci momento più eccitante per lanciarsi sul mercato con un’attività in proprio, ma bisogna tener conto dei rischi, che sono tanti.

Prima di tutto bisogna vagliare le opportunità di crescita che offre il mercato.

Al momento uno dei settori migliori in cui avviare un’impresa o aprire un negozio è il mercato della rigenerazione delle cartucce per stampanti, e il brand più forte che ti consente di aprire un’attività in franchising dal successo assicurato è iColor.

Con iColor chiunque può diventare imprenditore: bastano un piccolo investimento iniziale e uno spazio commerciale dove insediare l’attività e il gioco è fatto.

Un team di esperti e consulenti messo a disposizione da Automation System entrerà in gioco per affiancare, formare e supportare tutti gli aspiranti impresari che volessero aprire il proprio centro di rigenerazione cartucce o un negozio con iColor.

Si perché ora iColor dà anche la possibilità a chi si sente più affine all’attività di vendita di aprire un negozio, altro business che offre ottimi margini di riuscita e successo.

Del resto, stampare è un’esigenza sempre più presente nel nostro quotidiano.

Per saperne di più, scopri come aprire la tua attività nel campo della rigenerazione cartucce.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Dicembre 2011

Novembre 2011

Ottobre 2011

Settembre 2011