Franchises News


January 13, 2012

Inizio d'anno positivo per Color Glo

Comunicato Stampa




Inizio d’anno positivo per Color Glo: due nuovi affiliati si aggiungono agli oltre 50 già presenti sul territorio italiano. Le città che da adesso possono usufruire dei nostri servizi sono Cosenza e Pomigliano d’Arco (Na).

Il franchising Color Glo, nato negli Stati Uniti nel 1975, è leader mondiale in restauro, riparazione e colorazione di superfici in pelle, plastica, alcantara, velluto e tessuto. Il suo successo globale è basato sul servizio innovativo offerto che consente di eliminare buchi, graffi, macchie difficili e cattivi odori, cambiare o ripristinare colore senza sostituzione, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale. Il cliente finale, inoltre, può salvaguardare i propri beni con un risparmio, rispetto alla sostituzione, di circa il 40%.

Per diventare affiliati è semplici: un corso di formazione trasferisce le competenze necessarie all’avvio dell’attività. I prodotti sono utilizzati in esclusiva dai nostri affiliati in quanto creati e costantemente migliorati nei laboratori americani della Color Glo. I colori sono a base d’acqua, sicuri per le persone e l’ambiente.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Dicembre 2011

Novembre 2011

Ottobre 2011

Settembre 2011