Franchises News


January 11, 2011

No + Vello: oltre 300 centri di fotodepilazione, entra ora in Italia!

Nuove opportunità




No+Vello (No Mas Vello), che in italiano significa “Non Più Peli”, è il primo franchising specializzato in fotodepilazione con tariffa unica. La fotodepilazione con Luce Pulsata è una tecnica innovativa, affidabile, sicura e indolore che consente una risoluzione completa e permanente di ogni problematica di peli superflui in qualsiasi parte del corpo. I trattamenti No+Vello uniscono inoltre alla fotodepilazione un effetto di fotoringiovanimento cutaneo.

No+Vello è azienda leader nel mondo della fotodepilazione, formata da professionisti con ampia esperienza nel settore della bellezza e della cura personale del corpo. Per questi motivi No+Vello è un franchising innovativo all’interno di un mercato in costante crescita. Grazie al sistema del franchising, No+Vello è presente con più di 900 centri in Spagna, Portogallo, Brasile, Bulgaria, Polonia, Messico, Romania, Bosnia, Inghilterra E finalmente anche in Italia.

MERCATO

Studi di settore evidenziano che quello della depilazione è un mercato in netta crescita: ogni giorno sempre più donne (l’80%) e uomini (il 50%) dichiarano di avere problemi di peluria indesiderata in varie parti del corpo. Tuttavia in questo contesto non esiste specializzazione: la depilazione si offre, nella maggior parte dei casi nei centri di estetica, parrucchieri, cliniche di bellezza, che utilizzano apparecchiature obsolete in un settore in cui invece anno dopo anno sono disponibili tecnologie sempre più avanzate. Infine anche quei pochi centri che attualmente usano tecniche moderne, come  Laser e Luce Pulsata, applicano prezzi così elevati da impedire alla maggior parte delle persone l’accesso a questo tipo di trattamento. Di conseguenza molti sono costretti a scegliere opzioni alternative, più economiche ma meno efficaci e soprattutto più dolorose, come la ceretta.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Dicembre 2010

Novembre 2010

Ottobre 2010

Settembre 2010