Franchises News


January 7, 2010

Pinguino Viaggi Network: la nuova piattaforma intranet per viaggiare con un clic

Comunicato Stampa

A conclusione di un 2009 ricco di novità e cambiamenti, Giovanni Pellegrini annuncia anche l’attivazione della nuova piattaforma intranet.

“Un sistema di comunicazione rapido e integrato” - assicura Pellegrini - che con pochi e semplici clic rende possibile la ricerca e l’acquisto diretto di un pacchetto vacanze, di un servizio singolo o la composizione di un pacchetto in funzione delle specifiche esigenze del cliente.

Già nella homepage le agenzie Pinguino Viaggi Network trovano una pagina costantemente aggiornata che mette in evidenza le offerte di viaggio, i prodotti di punta del momento e le campagne speciali.

Un progetto tecnologico completo e valido per la personalizzazione della ricerca di viaggi, che comprende anche tutti i vettori IATA accanto alle compagnie low cost e ben 21 consolidatori di hotellerie, nonché la scelta delle percentuali di guadagno indicate da ciascuna agenzia.

Il tutto avendo sempre sott’occhio tutta la documentazione necessaria, compresi i contratti e i cataloghi di tutti i principali Tour Operator.

Importante è anche lo spazio dato alla comunicazione e il marketing, con la possibilità di creare newsletter e promozioni mirate per i clienti e partecipare ad un forum di discussione delle agenzie.

Non c’è che dire, sembra che gli ingredienti ci siano tutti, accessibilità, rapidità, efficienza e completezza e di certo anche questo strumento saprà dare una marcia in più alle loro agenzie e al network stesso!



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Dicembre 2009

Novembre 2009

Ottobre 2009

Settembre 2009