Franchises News


January 11, 2008

Jo Malone apre il suo primo monomarca italiano, a Milano

Fonte: FashionFM.it




Milano, Santa Maria alla Porta, al numero 13: ecco l´indirizzo scelto da Jo Malone per il suo debutto con un monomarca in Italia.
Uno spazio accogliente, morbido, raffinato come la fama del brand impone. Nello store dell´esclusiva e per nulla scontata zona Magenta ci saranno, naturalmente, i celeberrimi profumi "so chic" della griffe londinese (non mancheranno i best seller Lime Basil & Mandarin e Orange Blossom), ma non solo: per i milanesi sono disponibili anche saponi, candele, prodotti di bellezza per tutto il corpo, fragranze per l´ambiente ed altri complementi... Tutti "racchiudibili" nell´inconfondibile scatola su misura da regalo - di colore avorio e avvolta in un nastro di gros grain nero - divenuta essa stessa un must to have.
Per i più esigenti, poi, sarà possibile anche in Italia godere del concetto esclusivo del Fragrance Combining, che consente di sovrapporre due, a volte tre fragranze per creare la propria firma olfattiva, accontentando i gusti e le esigenze di ogni individuo, in ogni momento, e assecondando ogni stato d´animo. Se non è lusso questo...



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Dicembre 2007

Novembre 2007

Ottobre 2007

Settembre 2007