Franchises News


January 30, 2008

Crescita esponenziale di Expense Reduction Analysts, leader nella consulenza aziendale

Comunicato Stampa




Dopo aver consolidato la propria indiscussa leadership nei paesi anglosassoni (Stati Uniti, Inghilterra e Australia), anche in Europa Expense Reduction Analysts si sta affermando come la sola organizzazione internazionale capace di incrementare di incrementare i profitti aziendali di diversi punti percentuale grazie alla riduzione dei costi, in un arco di tempo estremamente breve.  

Si è, infatti, appena conclusa l’ultima conferenza europea a Marrakesh e, alla presenza di oltre 500 invitati, tra Partner, Area Developer e membri dello Staff, Mr. John Goodhardt, Manager Director per l’Europa, ha tra l’altro presentato i numeri di crescita del nostro continente del 2007, durante il quale si è registrato un incremento dei Partner Affiliati di oltre il 300% !.  

Per il 2008 la continua espansione mondiale prevedrà l’arrivo di ulteriori 220 Partner di cui 80 in Europa nonché la presenza in 8 nuovi paesi, di cui la maggior parte nell’area dell'est europeo.

In tale programma, l’Italia giocherà un ruolo preminente in quanto, come annunciato da Massimo Rugarli, attuale Business Development Manager, si prevede l’arrivo di 20 Partner e di 5 Area Developer  “Onestamente noi stessi non credevano ad una crescita così rapida che, a dire il vero, siamo stati costretti ad accelerare a seguito di una sempre maggiore richiesta dei nostri servizi da parte del mercato delle imprese, sia private che pubbliche”.

Sempre a Marrakesh, il Presidente e CEO Mr. Fred Marfleet ha pubblicamente annunciato: “Uno dei principali traguardi di Expense Reduction Analysts per il 2008 sarà quello di rientrare nella classifica FORBES 500 delle società che a livello mondiale hanno avuto il più elevato tasso di crescita, e vi posso confermare che siamo già molto vicini!”.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Dicembre 2007

Novembre 2007

Ottobre 2007

Settembre 2007