Diesel lancia la Home Collection, con Zucchi

Data

gen 18, 2008

Si espande a macchia d´olio il mondo giovane e dinamico di Diesel. Dopo il profumo Fuel for Life, arriva la Home Collection, passo inevitabile ed atteso per la realizzazione di un lifestyle completo ed "integrato" alle collezioni del brand di Renzo Rosso.
Diesel ha infatti annunciato la nuova partnership siglata con il Gruppo Zucchi – tra i maggiori produttori e distributori internazionali di prodotti tessili per la casa - per il lancio della sua nuova collezione tessile per la casa, il cui stile ruoterà attorno ad un casual living con un tocco rock’n’roll e incorporerà i valori e l’attitudine che hanno portato Diesel al successo.
"Successful Living from Diesel" - questo il nome della linea - verrà ufficialmente presentata durante il Salone Internazionale del Mobile di Milano ad Aprile 2008.
Renzo Rosso ha così introdotto la nascita di questo nuovo segmento del mondo Diesel: "Credo che oggi più che mai arredare la propria casa sia un modo di esprimere la propria personalità. Diesel, lifestyle brand a 360°, apporterà sicuramente un incredibile innovazione in questo campo. Abbiamo deciso di iniziare questa nuova avventura nel mondo dell’interior design con il tessile perché è vicino alla moda ed è l’ambiente che conosciamo meglio. Zucchi grazie al suo incredibile know-how, alla qualità dei prodotti e al network internazionale è il miglior partner che avremmo potuto scegliere per cominciare con successo."
Già preannunciati anche gli step successivi di questa nuova avventura: dopo il tessile firmato Diesel, arriveranno le collezioni luce, accessori e arredamento - per arrivare ad offrire a tutti i fan Diesel del mondo una linea completa di componenti d’arredo entro la primavera 2009. "Successful Living from Diesel" è disegnata da un team creativo interno coordinato dal Diesel Creative Director Wilbert Das.