Inaugurazione ufficiale punto vendita Schmidt Cucine di Bergamo

Data

feb 24, 2014

Si è tenuta lo scorso 11 febbraio la grande festa inaugurale dello show room Schmidt Cucine di Bergamo. Oltre un centinaio di persone hanno preso parte alla serata con curiosità ed interesse per questa nuova realtà sbarcata in Italia da pochi mesi. 

Al momento, i negozi del marchio francese leader nel settore delle cucine aperti in Italia, sono 3: oltre alla recente apertura su Bergamo, qualche mese fa hanno dato il via alla propria attività anche gli show room di Settimo Torinese e Torino. Un chiaro progetto di espansione che mira a garantire una presenza sempre più capillare e vicina ai clienti, nell’ottica di un piano che porterà l’azienda ad aprire, a partire dal 2015, 10 punti vendita all’anno. 

“La serata è stata indimenticabile – spiega Ferruccio Armoir, titolare dello show room di Bergamo in Via Angelo Maj 14/D: grazie alla sentita e numerosa partecipazione di quanti hanno voluto sin da subito avvicinarsi al mondo Schmidt. Decolla così un sogno che ha come protagonisti la serietà dell’azienda e la qualità dei suoi prodotti, organizzati in una gamma di soluzioni che rispondono alle esigenze più diverse e particolari dei nostri clienti. Grazie a tali qualità, unite all’accessibilità economica della nostra offerta, siamo certi di poter intercettare la domanda di molti consumatori e, proprio per questo, abbiamo deciso di garantire un’apertura continuata, sette giorni su sette.”

“La cucina è il cuore della casa e il nucleo della vita famigliare, soprattutto in Italia” ha dichiarato Ferruccio Armoir “Per questo motivo sono orgoglioso di portare l’offerta Schmidt, fatta di qualità, passione e impegno, anche a Bergamo, la mia città natale, che sono certo si riconoscerà nei valori che costituiscono la mission dell’azienda”.