Franchises News


February 16, 2012

i.Color e Automation System a Remanexpo 2012 – Premiate innovazione tecnologica e qualità

Comunicato Stampa

Anche per quest’anno si è conclusa Paperworld, la rassegna internazionale leader per quanto riguarda il settore della carta, dei materiali per l’ufficio e la cartoleria.

i.Color e Automation System hanno preso parte a quest’appuntamento unico, un momento di incontro e confronto con il panorama mondiale, ed erano presenti in fiera all’interno di Remanexpo, nuova acquisizione di Paperworld e riferimento dell’esposizione per quanto concerne il settore della rigenerazione dei materiali per la stampa.

 

Per questa edizione 2012, Remanexpo si è presentata in vesti molto più eterogenee rispetto agli anni precedenti, riducendo la presenza di produttori di tecnologie e macchinari per la rigenerazione a favore di altri agenti del mercato.

Una conseguenza, questa, della selezione che questo settore ha operato negli ultimi anni, salvando e premiando solamente alcuni produttori in Europa, tra cui Automation System, che hanno dimostrato di saper produrre articoli di qualità a prezzi concorrenziali.

I concorrenti di Automation System sulla piazza di Francoforte si contavano sulle dita di una mano, fattore, questo, che ha permesso all’azienda di distinguersi ancora di più per la qualità inconfondibile della sua tecnologia made in Italy e per essere rimasta uno dei pochi produttori in Europa ancora in grado di fornire apparecchiature di precisione per la rigenerazione.

C’è da dire anche che l’affluenza di pubblico a quest’edizione di Remanexpo è stata ridotta rispetto alle precedenti, ma la clientela che ha visitato l’esposizione era molto più specializzata.

L’area dei Toner, in particolar modo, è riuscita ad attrarre l’attenzione di questo pubblico, che ha dimostrato un particolare interesse per due prodotti di Automation System, le nuove Air 2 e Dose Toner, le migliori macchine per l’aspirazione delle polveri Toner da banco e i sistemi di dosaggio e imbottigliamento.

 

Qualità e avanzamento tecnologico, dunque, sono state le caratteristiche premianti a questa edizione di Remanexpo.

La fiera, ben inserita nel cuore della situazione economica mondiale che è tutt’altro che rosea, ha restituito a un pubblico ridotto, ma eterogeneo ed esigente, aziende e operatori di mercato preparati, in grado di far fronte alla necessità di crescita richiesta oggi, che è l’unico sistema per fare inversione di marcia ed emergere dalla crisi.

Il mercato della rigenerazione, grazie a questi operatori e alla loro capacità costante di innovarsi, sta continuando a crescere, espandendosi anche al di fuori dei confini europei.

Automation System e i.Color, proprio a Remanexpo, sono riusciti a stringere importanti contatti con Russia, Africa del Nord e del Centro, che hanno abbracciato la loro filosofia vincente.

 

Terminata la rassegna, affidabilità, innovazione tecnologica, qualità certificata sono le parole che restano ben chiare in mente e che riassumono la chiave del successo anche in un periodo di difficoltà economica come quello che stiamo vivendo; sono queste le qualità che permettono a chiunque di accedere alla possibilità di avviare con profitto, anche di questi tempi, un business in proprio, come un centro di rigenerazione cartucce.

 

Non rinunciare alla tua occasione!

Contatta i.Color per ottenere maggiori informazioni su come aprire il tuo centro di rigenerazione cartucce e per avere maggiori info sui servizi di Automation System.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Gennaio 2012

Dicembre 2011

Novembre 2011

Ottobre 2011