Franchises News


February 14, 2012

Bluvacanze inizia il 2012 con 3 nuove aperture

Comunicato Stampa




Le agenzie di viaggio Bluvacanze iniziano il 2012 con l’apertura di 3 nuovi punti di vendita inaugurati nel corso del mese di gennaio. Le nuove realtà di Poviglio (RE), Giovinazzo (BA) e Chieri (TO) si aggiungono alle circa 700 agenzie attive sul territorio nazionale.
La capillare copertura geografica delle Agenzie è espressione di un modello di business particolarmente apprezzato e performante. Oggi la distribuzione sul territorio garantisce elevata visibilità al brand ed ai punti di vendita costituendo un punto di forza assoluto del Network rispetto a qualsiasi altro concorrente.

Ogni nuova Agenzia, consegnata rigorosamente "chiavi in mano", può contare su tutti i servizi che la sede centrale mette a disposizione di ogni Associato già dalla fase di avviamento e per tutta la vita del contratto in termini di campagne di comunicazione, servizi commerciali ed amministrativi, servizi e software gestionali, prodotti esclusivi per il mercato italiano, help desk informatici e di vendita, sistemi di reportistica sulle performance.
Le agenzie hanno infine una esclusiva di zona ed un sito di e-commerce dedicato al singolo punto di vendita.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Gennaio 2012

Dicembre 2011

Novembre 2011

Ottobre 2011