Franchises News


February 17, 2011

CAMOMILLA VESTE TUTTE LE DONNE D’ITALIA - LO SPOT IN PRIMA VISIONE DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO

Comunicato Stampa




Verde, bianco, rosso: i colori per celebrare la femminilità italiana

In occasione dei 150 anni dell’Unità, Camomilla Italia rende omaggio a tutte le donne italiane con uno spot frizzante, vivace e accattivante e sceglie il Festival di Sanremo come palcoscenico d’eccezione: in 15 secondi un inno alla bellezza e alla femminilità che Camomilla Italia ricerca e incarna da sempre.

Uno spot che gioca sui tre colori delle Donne made in Camomilla Italia: il rosso della passione che le rende vive, il bianco della semplicità e della raffinatezza con cui sanno sedurre , il verde della naturalezza che pretendono dal proprio look. Nelle infinite sfumature risultanti dal mix dei tre colori sgargianti si ritrovano tutte le donne: l’elegante madame, la business woman, l’energica girl, insomma Camomilla Italia parla davvero a tutti i gusti e a tutti i caratteri con una collezione abbigliamento e accessori ricca nei modelli e nelle tonalità.  

L’obiettivo è conservare la tradizione di qualità e innovare con un tocco più fashion-glam il proprio stile per celebrare la femminilità nelle sue infinite possibilità d’espressione.

Lo spot vuole esprimere questo variegato ventaglio di sapori, stili e umori che le donne scelgono, inventano, scoprono e mescolano ogni giorno.  

Oltre alle versione da 15 secondi in onda durante il Festival di Sanremo, sono previsti ulteriori tagli da 10, 7 e 5 secondi in programmazione dal mese di marzo su televisioni a livello locale e nazionale.  

Lo spot ideato dall’agenzia Brother & Brothers è stato prodotto da Collateral Film con la regia di Davide Bedoni.

 

Ufficio stampa

Camomilla italia



Guarda la scheda di Camomilla Italia e richiedi maggiori info!


Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Gennaio 2011

Dicembre 2010

Novembre 2010

Ottobre 2010