Franchises News


February 4, 2011

Biothecare Estétika: franchising leader nei servizi di bellezza

Nuove opportunità

BIOTHECARE ESTÉTIKA "NIENTE PIÙ RUGHE, CELLULITE, PELI” 
FRANCHISING LEADER NEI SERVIZI DI BELLEZZA
TECNOLOGIA DI ULTIMA GENERAZIONE 

Fotodepilazione - Fotoringiovanimento - Cavitazione plus - Mesoterapia Virtuale - Elettrostimolazione - Radiofrequenza - Microdermabrasione - Pressoterapia - Etc. 

L'insegna Leader della Bellezza Integrale diventa nell'Unica Rete di Franchising del suo settore con un'Equipe di Supporto Medico Proprio ed in esclusiva per i suoi Affiliati:"Medical Support System" 

L'azienda Biothecare Estetika ha progettato un sistema esclusivo sul quale i suoi centri affiliati dispongono di un Equipe di Supporto Medico proprio ed in esclusiva, il quale supervisiona e realizza un completo monitoraggio di tutti i Trattamenti praticati nei suoi Centri Affiliati.

Uno Staff Professionale, con più di 20 anni di esperienza nel settore Estetica: Medici, dietologi a capo del Dottor Rafael Herrerias Cirre (N° del Collegio: 181809755) lavorano giorno dopo giorno risolvendo dubbi degli Affiliati, esaminando modelli e protocolli per i clienti finali. Un servizio gratuito sia per i Centri Affiliati sia per il cliente finale, per conseguire l'obbiettivo principe di Biothecare: "NON UN SOLO CLIENTE INSODDISFATTO"! 

"Medical Support System" instaura con i Pazienti un clima di confidenza, sicurezza e garanzia.

La marca Biothecare Estétika, con oltre 150 centri in Europa, può pretendere di essere Bellezza franchise più completa del settore, anche premiato per questo. I membri della Associazione Spagnola franchisees. Con la tecnologia e gli apparecchi di nuova generazione, copre i tre pilastri principali di estetica globale. Il suo tasso di piatto, i suoi servizi di supporto di lavoro e medici, che collega il basso investimento, semplicità e risultati per uno dei business più redditizi nel mercato di oggi. Tutti con un unico obiettivo: “NESSUN CLIENTE DI UN CENTRO ESTETICO HA MAI OTTENUTO TANTI RISULTATI IN COSÌ POCO TEMPO”



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Gennaio 2011

Dicembre 2010

Novembre 2010

Ottobre 2010