Franchises News


February 2, 2010

Brand di Tree Group a Striscia la Notizia e negli stadi di Serie A

Tree Group

Gabetti Franchising Agency, Grimaldi e Professionecasa, le reti immobiliari che dal 2008 fanno parte di Tree Group, aprono il 2010 con una settimana di telepromozioni da 70’’ su Striscia la Notizia e con una campagna nei principali stadi di calcio italiani di serie A fino alla fine del campionato.
Da oggi lunedì 1° a domenica 7 febbraio, i tre brand di intermediazione immobiliare annunceranno nelle telepromozioni alcune novità. Il Gabibbo e le due veline, Federica e Costanza, apriranno, come di consueto, le telepromozioni e interagiranno con l’agente immobiliare.

Soggetto della telepromozione, Treeplat, una piattaforma informatica che attraverso un sistema MLS (Multiple Listing Service) consente alle oltre 1600 agenzie immobiliari del Gruppo di condividere le ricerche e le offerte di immobili, dando al cliente oltre il 30% di possibilità in più di vendere o trovare casa.

Da domenica 31 gennaio, inoltre, i brand di Tree Group sono presenti su rotor e led luminosi dei principali stadi di calcio di tutta Italia.

“Gabetti Franchising, Grimaldi e Professionecasa aprono il 2010 in modo importante ritornando in comunicazione con una pianificazione significativa – dichiara Rita Tornari, direttore marketing – sia per il budget messo a disposizione sia per i contenitori scelti Striscia la notizia e gli stadi di calcio che assicurano audience e affinità con il target. Questi due momenti si affiancano a una attività di comunicazione molto intensa anche a livello locale.”

Il valore degli investimenti delle due prime campagne dell’anno supera complessivamente il milione e mezzo di euro.

www.pubblicitaitalia.it

 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Gennaio 2010

Dicembre 2009

Novembre 2009

Ottobre 2009