Franchises News


February 4, 2009

Leader Mobile: 15 nuove agenzie in Italia

Comunicato Stampa




Con 15 nuove agenzie avviate a Gennaio, il franchising Leader Mobile conferma, anche agli inizi del nuovo anno, il successo registrato nel 2008.

Roma (con tre agenzie), Firenze, Palermo, Prato, Foggia, Catanzaro, Magenta, Casalnuovo di Napoli, Battipaglia, Isernia, Bastia Umbra, Cagliari, Grosseto, sono le città scelte dai nuovi affiliati al marchio che identifica “i professionisti della pubblicità sul cellulare” (sul sito aziendale è possibile visualizzare la mappa completa delle agenzie Leader Mobile presenti in Italia).

Si è appena concluso, infatti, il Master I, il primo momento formativo indispensabile per l’acquisizione del know-how necessario allo svolgimento dell’attività. Un corso full immersion di 5 giorni dedicato all’approfondimento di materie quali: Mobile Marketing, le sue regole e il mercato di riferimento; Mobile Solutions e piattaforme Leader che ne consentono la fruizione; Processo Comunicativo; Training di vendita; Gestione Finanziaria.

L’attenzione prestata alla formazione dalla casa madre non può che tradursi in un beneficio a favore dell’intero network.

Il titolare d’agenzia Leader Mobile non è un semplice venditore di SMS ma un esperto in marketing e comunicazione sui telefoni cellulari che affianca le aziende clienti aiutandole a scegliere le soluzioni migliori per comunicare con i propri clienti, fidelizzandoli, e  per acquisirne di nuovi.

Nel corso del 2008, si sono particolarmente distinti i titolari delle agenzie di Ascoli Piceno, Adelfia e Pescara, tutti premiati con la targa di “Agenzia dell’Anno 2008”.

“Il mercato sta premiando i nostri servizi ed il successo è testimoniato dagli ottimi risultati raggiunti dai nostri affiliati. Il titolo di “Agenzia dell’Anno” rappresenta il giusto riconoscimento per chi ha dimostrato ottime attitudini imprenditoriali, forte motivazione e professionalità, e si pone come stimolo all’intera rete per il conseguimento di risultati sempre più prestigiosi”. Queste le parole con cui Claudio Ippolito, Responsabile Sviluppo Franchising di Leader Mobile, ha aperto la cerimonia di premiazione.

Alcuni commenti dei vincitori.

“Ringrazio tutti per quest’ulteriore motivo di soddisfazione e desidero condividerlo con i miei collaboratori. Sono dispiaciuto, tuttavia,  per il fatto  che, dopo il terzo anno consecutivo, non sarà più possibile ricevere il premio...” (Carlo Di Teodoro – Agenzia di Ascoli Piceno)

 “In un momento di crisi generalizzata dell’economia, abbiamo lavorato senza sosta soprattutto negli ultimi mesi dell’anno. La più grande soddisfazione è la consapevolezza di aver aiutato i nostri clienti ad affrontare nel modo migliore questo particolare periodo” (Luigi Tangorra – Agenzia di Adelfia)

 “Nata come un’ambiziosa sfida personale, posso ritenermi soddisfatto dei risultati raggiunti e della risposta del mercato. Certo, occorre lavorare con preparazione e passione, in poche parole occorre essere professionisti, ma la mia impressione è che le aziende siano finalmente pronte ad utilizzare i nostri servizi” (Marco Panosetti – Agenzia di Pescara)



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Gennaio 2009

Dicembre 2008

Novembre 2008

Ottobre 2008