Franchises News


February 13, 2008

Y-3: apre nuovo store a New York

Fonte: POPAI.it




Mercoledì 6 Febbraio 2008, Y-3 ha aperto il suo primo flagship store a New York. Per celebrare il lancio, Yohji Yamamoto e Adidas hanno organizzato un opening event martedì 5 febbraio 2008.

Situato in Meat Packing District di Manhattan, di fronte alla boutique di  Yohji Yamamoto, lo store Y-3 è stato creato all'insegna della tendenza globale di retail concept per i brand, caratterizzato da uno stile minimalista in cui dominano il bianco, il nero e l'arancio. Uno degli elementi più significativi nei 150 metri quadrati è l'ingresso a vetrata.

Il Meat Packing District, una volta conosciuto come Gansevoort Market, è il quartiere più fashion di New York con i suoi designer store e gli esclusivi ristoranti e clubs. Per decenni, il Meat Packing District fu il centro dell'industria dell'imballaggio per la carne della città di New York fino all'eccezionale trasformazione avvenuta agli inizi degli anni Novanta.

Il negozio Y-3 espone  la collezione primavera/estate 2008 Uomo-Donna, ispirata all'antica storia del Giappone, i samurai e i ninja giapponesi.

Dal settembre 2004, Y-3 ha aperto stores in Asia, Europa e Stati Uniti. Il secondo monobrand store di Y-3 di New York aprirà a marzo a Soho.

Y-3 ha presentato i capi per l'autunno/inverno 2008-09 Uomo-Donna in occasione della settimana della moda di New York. La collezione riflette purezza, funzionalità ed eleganza.

http://www.popai.it/index.php?method=section&action=zoom&id=2563

 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Gennaio 2008

Dicembre 2007

Novembre 2007

Ottobre 2007